Manca poco per il primo appuntamento con Trainline Fest 2024 a Milano, il Festiva dedicato alla musica che si svolgerà in una cornice speciale e del tutto insolita. La location dell’evento sarà una stazione ferroviaria della città. Il luogo preciso ancora non è stato rivelato e sarà reso noto pochi giorni prima della manifestazione. Non mancheranno sorprese, divertimento e grandi emozioni. Scopriamo insieme i dettagli sulla data, gli artisti che si esibiranno e il programma.

Trainline Fest 2024 Milano, il Festival musicale in una stazione ferroviaria: data

Trainline, l’app pensata per facilitare l’acquisto di biglietti per viaggiare in treno e in bus in Italia e in Europa, nel 2024 ha deciso di promuovere un’iniziativa legata al mondo della musica. Direttamente in una stazione ferroviaria di Milano – ancora non è stato precisato quale – si svolgerà la primissima edizione del Trainline Fest, una manifestazione completamente dedicata alla musica e al divertimento.

La data da segnare in agenda è il prossimo 26 settembre 2024: proprio in stazione, luogo di arrivi e partenze, l’evento è nato con l’obiettivo di salutare l’estate e prepararsi alla nuova parte dell’anno, in cui si ricomincia scuola, lavoro, la solita routine. Un momento di festa e di leggerezza, all’insegna della musica dal vivo.

Programma e artisti del Trainline Fest 2024

Il Trainline Fest si terrà a Milano il 26 settembre 2024. L’orario di inizio dell’evento è previsto alle 19 e terminerà intorno alle 22. Un festival della durata di tre ore complessive, dedicato alla musica pop, indie ed elettronica per sconfiggere con leggerezza ed entusiasmo la “tristezza” del ritorno in città e del “back to reality” dopo l’estate e le vacanze.

Tra gli artisti che si esibiranno live al festival in stazione, DJ set del collettivo Akeem, saliranno sul palco anche La Rappresentante di Lista, Sarafine e Laila Al Habash. Questi al momento sono i nomi rivelati per la lineup. Ulteriori dettagli arriveranno nei prossimi giorni, restate sintonizzati!

L’autunno a Milano si prospetta un periodo ricco di eventi legati alla cultura e all’arte molto interessanti: non perdere tutti i dettagli per partecipare alla mostra di Munch a Palazzo Reale.