Dopo la sosta per le Nazionali, anche il campionato di Serie B è pronto a ripartire. Nella giornata di venerdì 13 settembre 2024 infatti Cesena e Modena apriranno il quinto turno del campionato cadetto, sfidandosi all’Orogel Stadium a partire dalle 20.30. I bianconeri, attualmente a quota 6 in classifica, andranno a caccia della terza vittoria tra le mura amiche dopo i successi firmati contro Carrarese e Catanzaro.

Il Cesena però vorrà riscattarsi anche dopo il duro ko subito contro lo Spezia, passato sul punteggio di 2-1 al Picco. D’altra parte anche il Modena, che ha raccolto 4 punti fino ad ora, dovrà dimenticare un brutto fine settimana segnato dalla sconfitta subita al Braglia contro il Cittadella. I canarini allo stesso tempo dovranno incrementare il proprio bottino esterno, dato che nelle prime due trasferte stagionali è arrivato soltanto un punto. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match.

Quote e pronostici di Cesena-Modena

I bookmakers offrono molte più chance al Cesena, dato che il segno 1 è offerto a 2.10 sui principali siti di scommesse. La vittoria del Modena invece oscilla tra 3.50 e 3.90, a fronte di un pareggio compreso tra 2.85 e 3.10. Gli scommettitori però potranno affidarsi anche all’Over 2.5, che varia da 2.20 a 2.30 a seconda dei casi. Molto più basso quindi l’Under 2.5, proposto mediamente a 1.60. Il segno GG infine offre due volte la posta in gioco mentre la rete di una sola squadra (NG) parte da quota 1.70 fino ad arrivare a 1.80

Le statistiche sul match

Cesena e Modena si affronteranno per la 50esima volta nella storia. Il bilancio è leggermente a favore dei bianconeri, che hanno conquistato 20 vittorie e 16 pareggi cedendo soltanto in 13 occasioni totali. L’ultimo precedente tra le due formazioni risale al febbraio 2022, quando il Modena riuscì a battere 1-0 il Cesena in occasione della venticinquesima giornata del Girone B di Serie C.