L’avvio di campionato del Real Betis è stato tutt’altro che positivo. Dopo il settimo posto della scorsa stagione i tifosi si aspettavano un’ottima partenza, ma così non è stato. I ragazzi di Manuel Pellegrini hanno raccolto appena 2 punti nelle prime tre giornate e si trovano a un passo dalla zona retrocessione. Va detto, però, che il Betis ha affrontato squadre di valore e potrebbe riscattarsi a partire dalla prossima gara.

Il Leganes può ritenersi soddisfatto delle prime quattro gare di campionato. La vittoria con il Las Palmas e i pareggi contro Osasuna e Valladolid hanno dato maggiore consapevolezza alla squadra neopromossa, che vuole ambire ad una salvezza tranquilla. L’obiettivo è ambizioso ma la buona partenza fa ben sperare tifosi e allenatore. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici del match in programma venerdì 13 settembre alle 21:00.

Quote e pronostici di Real Betis-Leganes

Il Real Betis parte con i favori del pronostico e le quote dei bookmakers lo testimoniano a pieno. Il segno 1, che indica la vittoria dei ragazzi di Pellegrini, oscilla infatti tra 1.67 e 1.70. Il successo del Leganes è invece quotato 5.30 mentre il pareggio si aggira tra 3.40 3.55.

Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 2.30 mentre l’Under 2.5 si trova a 1.60. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 2.15 mentre il NO GOAL 1.62. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che ci siano meno di tre gol nel corso dei 90 minuti.

Le statistiche del match

Il Real Betis ha affrontato 14 volte il Leganes nella propria storia, con un bilancio complessivo di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Nel corso degli ultimi anni le due squadre si sono divise il bottino in maniera quasi uguale e nell’ultimo confronto del 16 febbraio 2020 è finita con uno 0-0 senza emozioni. Anche per questo il pronostico è molto complicato e rimane incerto nonostante le indicazioni dei bookmakers.