È vero sono passate solo due giornate ma vedere l’Heidenheim in testa alla Bundesliga fa comunque un certo effetto. Il club del sud della Germania ha stupito tutti con una partenza sprint, superando Augusta e St.Pauli. Ora arriva il primo vero test della stagione: il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park. Il match, tanto difficile quanto appassionante, si preannuncia ricco di gol ed emozioni.
Dall’altra parte il Borussia Dortmund ha iniziato con una vittoria e un pareggio. Lo stop in casa del Werder Brema non preoccupa i tifosi, consapevoli del valore della loro squadra. L’arrivo di Sahin sulla panchina ha portato una nuova filosofia di gioco e il cambio potrebbe regalare grandi soddisfazioni. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici del match in programma venerdì 13 settembre alle 20:30.
Quote e pronostici di Borussia Dortmund-Heidenheim
Il Borussia Dortmund parte con i favori del pronostico e le quote dei bookmakers lo testimoniano a pieno. Il segno 1, che indica la vittoria degli uomini di Sahin, oscilla infatti tra 1.33 e 1.36. Il successo dell’Heindenheim è invece quotato 7.60 mentre il pareggio si aggira tra 5.10 e 5.25.
Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 1.47 mentre l’Under 2.5 si trova a 2.50. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.72 mentre il NO GOAL 1.95. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che entrambe le squadre segnino almeno una rete nel corso dei 90 minuti.
Le statistiche del match
Il Borussia Dortmund ha affrontato solo tre volte l’Heidenheim nella propria storia, raccogliendo un bottino di una vittoria e due pareggi. L’unico successo dei gialloneri, però, è arrivato in un match amichevole di ormai dieci anni fa. L’ultimo testa a testa risale allo scorso 2 febbraio, quando finì a reti inviolate al termine di una gara dominata dai ragazzi di Terzic.