A “Temptation Island 2024″ ci sono Giulia e Mirco che sono fidanzati da 9 anni e nell’ultimo anno sono andati ad abitare nella casa nuova di proprietà di lui e non vanno per niente d’accordo. In totale convivono da 3 anni.

“Temptation Island 2024”, Giulia e Mirco

Lei dice che lui non trova mai il tempo per stare insieme. Quando Giulia chiede qualcosa come un viaggio o una cena non li ottiene. Una volta è stata mandata via di casa da Mirco e lui non l’ha mai cercata, è sempre la ragazza che va a cercarlo. Giulia è contenta di partecipare a “Temptation Island 2024” perché è curiosa di sapere come è con le altre persone se il fidanzato ha ragione o no.

Giulia ha 30 anni e ha deciso di contattare il programma per affrontare a viso aperto le difficoltà della loro love story. Da quando si sono trasferiti nella casa nuova di proprietà di Mirco Giulia ha sentito che qualcosa cambiava inevitabilmente, la loro relazione ha cominciato ad affievolirsi e lei si è sentita non più valorizzata e considerata dal fidanzato. Tutti e due hanno deciso di mettersi in gioco partecipando alla trasmissione de il “viaggio nei sentimenti”.

Giulia ha scritto a “Temptation Island” perché ha cominciato a provare un grande senso di insoddisfazione nel momento in cui si sono trasferiti e hanno cambiato casa andando a vivere in quella di proprietà del fidanzato. Inoltre lei si è sentita messa da parte e poco considerata come invece era un tempo e in più è stata cacciata di casa più di una volta durante le loro animate discussioni. Mirco ha ammesso che la loro storia non può continuare così ma deve cambiare e la fidanzata deve capire se lui prova ancora dei sentimenti nei suoi confronti. Quindi sono tutti e due consapevoli che deve cambiare qualcosa per il bene del loro rapporto e il loro viaggio nei sentimenti è appena iniziato.

La scelta di Giulia e Mirco

Quando a Temptation Island 2024” sono state presentate le tentatrici Mirco ha scelto Saretta mentre Giulia tra in tentatori ha optato per Bruno.

Le altre coppie del programma di Filippo Bisciglia

Nella nuova edizione di “Temptation Island 2024” ci sono anche le altre seguenti sei coppie: Anna (27 anni) e Alfred (25 anni); Diandra (37 anni) e Valerio (44 anni); Federica (20 anni) e Alfonso (25 anni); Millie (25 anni) e Michele (28 anni); Sara (22 anni) e Fabio (35 anni); Titty (24 anni) e Antonio (27 anni).

La prima puntata di “Temptation Island 2024”

Durante la prima puntata di “Temptation Island” la coppia formata da Mirco e Giulia non ha avuto spazio, è stata soltanto di contorno all’evolversi di altre situazioni all’interno del docu-reality dei sentimenti. Si è parlato molto di altre coppie. Infatti una di queste che è stata al centro dell’attenzione è stata quella formata da Alfred e Anna. Il ragazzo ha già trovato una grande intesa e complicità con la sua tentatrice da cui non si stacca nemmeno per un attimo. Sono molto complici e Anna ha dovuto guardare i due in video nel pinnettu più di una volta e anche durante il falò delle fidanzate.

Inoltre si è parlato molto anche di Federica e Alfonso perché lei per la prima volta sta vivendo se stessa in maniera serena con gli amici e le amiche che si è fatta e il suo fidanzato è geloso. Anche perché la ragazza napoletana ha trovato intesa con un tentatore, con cui ride e scherza e questo non va proprio giù al fidanzato. Alfonso è rimasto turbato da ciò che ha visto nei vari pinnettu e al falò dei fidanzati.