È iniziato “Temptation Island 2024” per la sua versione autunnale dopo il successo della stagione autunnale. Diandra e Valerio sono la prima coppia e sono fidanzati e convivono da sette anni e mezzo. Diandra è una donna realizzata sia dal punto di vista professionale che personale.

“Temptation Island 2024”, Diandra e Valerio

Diandra Pecchioli (37 anni) vuole rimanere a vivere a Roma perché è un’imprenditrice e da poco ha aperto anche un locale per eventi, il Mon Amì a Roma. Lavora anche come medico veterinario. Riesce a gestire tutti gli impegni professionali con successo, è una donna affermata e in carriera e non cambierebbe la sua vita per niente al mondo. Valerio invece vuole tornare in Puglia a vivere lì dov’è nato perché è un lavoratore dipendente e potrebbe ottenere lo stesso lavoro anche a Brindisi.

Tornare nella sua città la vede una tappa naturale e fondamentale per lui e la sua carriera come anche per il rapporto che ha con Diandra. Ma quest’ultima vuole rimanere nella capitale perché è un medico veterinario affermato nonché una proprietaria di un locale notturno che va più che bene. Inoltre quindi è anche un’imprenditrice di successo e non cambierebbe la sua vita per niente e nessuno al mondo. Il contesto lavorativo che ha creato la fa sentire molto affermata e in pace con se stessa.

Partecipano a “Temptation Island” perché hanno bisogno di capire delle cose. Per Valerio si possono vendere anche le attività imprenditoriali e andare a vivere al Sud ma a lei non basta un panino davanti al mare e una passeggiata sotto la pioggia, vuole rimanere a Roma e non lasciare il suo lavoro.

Lei dice di non essere una persona da “due cuori e una capanna”: “E secondo me lui non è diverso da me – aggiunge la stessa Diandra nel filmato – Quando lo porto sulle barche dei miei amici da cinquanta metri non sembra disdegnare questo stile di vita”. Per tutti e due sono di fronte a bivio importante della loro vita. Le divergenze di opinioni tra i due li hanno portati a viversi il “viaggio nei sentimenti”.

La scelta di Diandra e Valerio

Nel programma di Filippo Bisciglia all’entrata delle tentatrici Valerio sceglie Alessia mentre Diandra opta per Yousif tra i tentatori.

Le altre coppie del “viaggio nei sentimenti”

Alla nuova edizione di “Temptation Island 2024” ci sono anche le seguenti sei coppie: Anna (27 anni) e Alfred (25 anni); Federica (20 anni) e Alfonso (25 anni); Giulia (30 anni) e Mirco (31 anni); Millie (25 anni) e Michele (28 anni); Sara (22 anni) e Fabio (35 anni); Titty (24 anni) e Antonio (27 anni).

La prima puntata di “Temptation Island 2024”

Nella prima puntata di “Temptation Island” Diandra e Valerio non hanno avuto spazio e hanno avuto un ruolo di contorno nel corso della trasmissione. Di sicuro nella prossima puntata si parlerà del loro rapporto che stasera non ha potuto essere raccontato.

A prendersi la scena sono state infatti altre tre coppie. Quella formata da Alfred e Anna hanno avuto un grosso spazio visto che lui sta facendo già penare la sua fidanzata con il rapporto molto stretto che sta instaurando con la sua tentatrice. Infatti tra questi due è scoppiata subito un’intesa di cui Anna è venuta a conoscenza ed è esplosa di rabbia e gelosia davanti a tutti. La stessa cosa è successa a Titty che sta vedendo il suo fidanzato Antonio più che coinvolto con la tentatrice Saretta. La fidanzata è rimasta anche male per il racconto che ha fatto il suo fidanzato sulla proposta di matrimonio. Infatti ha dichiarato di averla preparata su due piedi. Titty ha chiesto il falò di confronto anticipato.