E se stesse per uscire un film sul giovane Donald Trump? Era nell’aria già da tempo, “The Apprentice”. L’attore scelto per il protagonista è Sebastian Stan (42 anni). Lo vedremo completamente trasformato nei panni dell’ex presidente: le prime foto del suo look hanno iniziato a circolare nel 2023. Eppure, solo adesso sembrano esserci grandi novità che ci rendono sempre più incuriositi e vicini alla data d’uscita. Quando esce “The Apprentice”?
Quando esce “The Apprentice”? Il film su Donald Trump
The Apprentice esce al cinema il’17 ottobre 2024. Parte il conto alla rovescia per tutti i più curiosi di vedere da vicino la performance di Sebastian Stan. Il titolo del film, ovviamente, riprende quello del reality show in cui Trump ha recitato per la NBC, andato in onda per 15 stagioni dal 2004 al 2017.
“The Apprentice”, la trama
Nel film, l’attore interpreta Donald Trump tanti anni prima della presidenza Usa e ci racconta la sua storia, la sua giovinezza. Secondo quanto ci riportano le prime anticipazioni trapelate, vedremo un Donald Trump ambizioso, affamato di carriera e che desidera farsi un nome nella sua ricca famiglia di New York anni 70′.
Dunque cadrà nell’incantesimo di un avvocato spietato, Roy Cohn, che si dice abbia contribuito a rendere Donald Trump il personaggio che noi tutti oggi conosciamo.
“Cohn vede in Trump il protetto perfetto: qualcuno con un’ambizione innata, una fame di successo e la volontà di fare tutto il necessario per vincere.”
Recita la sinossi.
Cast
E per questo nuovo film diretto da Ali Abbasi e scritto da Gabriel Sherman, tra gli attori, oltre al già citato Stan, vedremo:
L’attrice candidata all’Oscar per Borat 2, Maria Bakalova, nel ruolo di Ivana Trump, scomparsa nel 2022, e la star di Succession, Jeremy Strong, nella parte dell’avvocato Roy Cohn, scomparso nel 1986.
Il team di The Apprentice aveva iniziato già le riprese nel novembre 2023. Il mese successivo, Stan erastato già avvistato nei panni di Trump. Indossava il suo completo, una cravatta e un lungo cappotto nero per i primi scatti, mentre sedeva su una panchina con in testa parrucca bionda sul set del film a New York City.
Ecco quando e dove vedere il primo dibattito tra Harris e Trump.