Ancora paura in Germania. Ad Amburgo un uomo armato la cui identità resta sconosciuta si è barricato in un centro massaggi assieme ad un ostaggio. Le forze dell’ordine sono state allertate verso le 12 di oggi 10 settembre 2024 e si sono recate sul posto per poi scoprire che si è trattato di un falso allarme.

La strada è stata messa in sicurezza mentre gli agenti hanno cercato di recuperare quante più persone dall’edificio all’interno del quale si trova il centro massaggi. Stando a quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, due donne sono state scortate fuori dalle forze dell’ordine.

Uomo armato si barrica con un ostaggio in un centro massaggi di Amburgo

Immagini shock quelle che arrivano da Amburgo dove i reparti speciali della polizia hanno circondato il centro massaggi Baan Thai Massage. Secondo quanto emerso da una telefonata alla polizia, un uomo aveva sequestrato un’altra persona e si era barricato all’interno della struttura.

L’operazione è scattata quando una persona ha chiamato la polizia a mezzogiorno denunciando una possibile presa di ostaggi nel salone di massaggi tailandesi.

Il falso allarme

Alla fine l’intera vicenda si è rivelata un falso allarme. Le forze dell’ordine si sono recate sul posto per scoprire che nessuno è stato preso in ostaggio. È stata perquisita anche l’adiacente Skyline Lounge senza trovare il rapitore e la persona che aveva sequestrato.

Negli ultimi mesi la Germania sta facendo i conti con diversi problemi di sicurezza. Quasi un mese fa a Solingen un uomo ha accoltellato diverse persone nel corso di un festival.