Gerard Butler, noto attore scozzese famoso per i suoi ruoli in film come “300” “Il fantasma dell’opera” “Greenland”, ha recentemente trovato l’amore con Penny Lane, una modella inglese di successo.
Penny Lane, che ha 29 anni (lui ne ha 54) è conosciuta soprattutto per la sua collaborazione con Sports Illustrated, dove ha posato per diverse edizioni del famoso Swimsuit Issue. Originaria del Cheshire, in Inghilterra, Penny ha iniziato la sua carriera di modella a soli 16 anni e da allora ha costruito un solido portfolio nel mondo della moda.
Prima di Penny, Butler è stato legato per molti anni a Morgan Brown, una designer di interni e investitrice immobiliare.
Chi è la fidanzata di Gerard Butler
Penny Lane, 29 anni, è diventata una delle sette co-vincitrici del casting open di SI Swim Search del 2023 ed è stata nominata Rookie of 2024 da Sports Illustrated.
Ha debuttato nell’edizione del 60° anniversario di SI Swimsuit, posando per marchi prestigiosi come Dolce & Gabbana, Skims, Charlotte Tilbury, Armani, e molti altri. Ma dietro il suo successo attuale, Penny ha attraversato momenti difficili che l’hanno quasi spinta ad abbandonare la carriera di modella.
Nata nel Cheshire, Penny ha iniziato a lavorare nel mondo della moda all’età di 16 anni. Tuttavia, la pressione di mantenere sempre una “figura taglia 0” ha avuto un impatto negativo sulla sua salute mentale, e l’ha portata a sviluppare un rapporto malsano con la dieta e l’esercizio fisico.
In un’intervista con SI, Lane ha rivelato che l’industria della moda l’aveva convinta che, se non avesse raggiunto determinati standard fisici, sarebbe stata una fallita.
Questo stress ha compromesso la sua salute a tal punto che ha perso gli ormoni femminili e il ciclo. Il punto lo ha toccato quando le è stato detto che non avrebbe potuto avere figli.
Di fronte a queste difficoltà, Penny ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della moda per concentrarsi sulla sua salute e sul suo benessere. Ha intrapreso un percorso di guarigione che includeva meditazione, nutrizione, spiritualità e una riconnessione con il proprio corpo.
Con il passare del tempo è riuscita a diventare una health coach olistica certificata. Lane ha condiviso il suo viaggio di salute mentale sui social media, usando la sua piattaforma per promuovere la body positivity e l’inclusività nell’industria della moda.
Lane ha anche risposto pubblicamente ai critici che hanno definito il suo corpo “rifatto”. In un post su Instagram, ha chiarito che il suo fisico è frutto della natura e di un impegno verso uno stile di vita sano, e ha spiegato che la sua salute è migliorata significativamente da quando ha “riattivato i suoi ormoni femminili”.
Che lavoro fa?
Oltre alla modella, alla fotomodella, all’influencer e alla heath coach, Penny Lane fa anche l’attrice di teatro.
Inoltre ama lo sport. Adora le emozioni forti e non ha paura di mettersi alla prova. Che si tratti di sfrecciare su un’auto da corsa, di sfidare le onde con una tavola da windsurf o di esplorare i fondali marini con lo snorkeling, Penny è sempre pronta a nuove esperienze.
Ma la sua passione non si ferma qui. Penny gioca a padel e pickleball e, insieme alla fotografa Grace Adèle, ha addirittura creato un marchio di abbigliamento sportivo dedicato al padel, il Pleasure Padel Club.
E quando ha bisogno di rilassarsi, la fidanzata di Gerard Butler si dedica a hobby più tranquilli come la pasticceria e la pittura.
Sarà la donna giusta per l’attore? Deciderà, finalmente di sposarsi? Staremo a vedere.
Scopri se Justin Baldoni ha origini italiane. Clicca qui.