Sei un fan del basket? Ami l’NBA? Allora la docuserie in arrivo su Netflix “Starting 5”, fa proprio al caso tuo.
Quando uscirà sulla piattaforma di streaming? Scoprilo nell’articolo insieme a tanti altri dettagli.
Questa serie in dieci episodi offre uno sguardo esclusivo dietro le quinte della stagione NBA 2023-24, e racconta le storie dei cinque più grandi giocatori del campionato: LeBron James, Jimmy Butler, Anthony Edwards, Domantas Sabonis e Jayson Tatum.
Prodotta da Uninterrupted, la società di produzione di LeBron James, insieme a Omaha Productions di Peyton Manning e Higher Ground Productions di Barack e Michelle Obama, “Starting 5” sarà un viaggio imperdibile nel mondo del basket professionistico.
Quando esce Starting 5 su Netflix e quante puntate sono?
Starting 5, una docuserie su 5 campionissimi dell’NBA, uscirà il 9 ottobre 2024 su Netflix e sarà composta da 10 episodi. Ciascun episodio durerà 45 minuti.
Di cosa parlerà
Con questa docuserie Netflix ci porta direttamente nel cuore della stagione NBA 2023-2024. Questa serie, in dieci emozionanti episodi, ci offrirà uno sguardo esclusivo sulla vita di cinque leggende del basket: LeBron James, Jayson Tatum, Anthony Edwards, Jimmy Butler e Domantas Sabonis.
Potremo seguire questi campioni dentro e fuori dal campo, assistere alle loro sfide, alle loro vittorie, ma anche alle loro difficoltà, in campo e fuori dal campo. Vedremo quali sono le modalità con le quali questi campioni gestiscono la pressione, come affrontano gli infortuni e come cercano di trovare un equilibrio tra la loro carriera e la vita privata e familiare.
Vedremo LeBron James, a 21 anni di carriera, lottare per mantenere la sua supremazia, mentre Anthony Edwards ci stupirà con la sua ascesa fulminante. Ammireremo la tenacia di Jimmy Butler che trascinerà i Miami Heat e la versatilità di Sabonis che farà vincere i Sacramento Kings. E poi c’è Jayson Tatum, che festeggerà il suo primo titolo NBA con i Boston Celtics.
“Starting 5” non è solo una serie sportiva, ma un vero e proprio viaggio emozionale.
Dietro questa serie c’è un team di professionisti di altissimo livello, tra cui i produttori esecutivi Barack e Michelle Obama, Peyton Manning e LeBron James stesso. La loro passione per lo sport e la narrazione si uniscono per offrirci un prodotto di qualità, capace di appassionare sia i fan del basket che gli amanti dei documentari.
“Starting 5” è un’occasione unica per avvicinarsi al mondo del basket come mai prima d’ora. Dal 9 ottobre, su Netflix, potremo vivere l’emozione di ogni partita, scoprire i segreti dei campioni e capire cosa significa davvero essere una leggenda dello sport.
Grazie a “Starting 5”, potremo scoprire cosa significa essere una superstar dell’NBA, quali sacrifici questi campioni sono disposti a fare per raggiungere il top dell’eccellenza e come vengono considerati dagli americani.
Perché vedere Starting 5
Perché potrai vivere le emozioni di ogni partita, anche dietro le quinte, dalle vittorie più esaltanti alle sconfitte più amare.
Potrai vedere i momenti esilaranti negli spogliatoi, durante gli allenamenti e nella vita privata dei giocatori. Conoscerai meglio le personalità dei cinque protagonisti, i loro sogni, le loro passioni e le loro motivazioni.
Insomma scoprirai l’anima dei protagonisti di questo sport amato in tutto il mondo.