Tra i partecipanti della nuova edizione autunnale di Temptation Island 2024 spiccano Michele e Millie, che sono stati presentati dalla produzione del popolare show di Canale 5 come la settima coppia ufficiale. I due fidanzati hanno espresso il desiderio di intraprendere insieme il percorso sentimentale guidato da Filippo Bisciglia.
Chi è Michele di Temptation Island 2024?
Michele Varriale ha 28 anni ed è un commerciante di abbigliamento. Sia lui che la compagna Millie sono originari di Rimini e, al momento della loro partecipazione al programma, la loro relazione dura da un anno e dieci mesi, anche se non convivono.
Le informazioni sulla loro vita privata sono limitate, ma emergono alcuni aspetti sui loro caratteri e sulle motivazioni che li hanno spinti a partecipare al programma, nella speranza di trovare risposte riguardo al loro rapporto amoroso. Nel video di presentazione che anticipa la messa in onda di Temptation Island 2024, Millie ha rivelato di essere stata lei a contattare la redazione del programma. La sua motivazione? “Sono stufa che Michele mi giudichi per il mio carattere vivace e allegro. Parlo con i suoi amici e lui mi dice: ‘Non devi essere troppo confidenziale, sei maliziosa, sei sempre addosso ai ragazzi, ridi troppo, ti muovi troppo, non stai mai ferma’,” ha dichiarato la ragazza.
Millie ha ammesso di sentirsi spesso fraintesa nella sua relazione e ha deciso di mettere alla prova il loro legame: “Voglio fargli capire che, nonostante il mio carattere, non significa che io possa tradirlo o mancarle di rispetto”.
La risposta di Michele non è tardata ad arrivare. Il giovane ha spiegato di avere difficoltà a fidarsi completamente di lei: “Penso che il suo comportamento non sia appropriato per una ragazza fidanzata e il fatto che in passato fosse fidanzata con un mio amico mi frena nel fare un passo ulteriore nella nostra relazione”. Michele ha aggiunto che anche i suoi amici gli hanno più volte consigliato di chiudere la relazione con Millie, come rivelato nella clip di presentazione sui profili social del programma.