Le fiamme e poi la tragedia. Un incendio è scoppiato in un appartamento di Montignoso, nella zona di Capanne, in provincia di Massa Carrara: un uomo di 73 anni è morto, altre tre persone sono state portare in ospedale, intossicate dal fumo. E’ accaduto ieri sera, intorno alle 23.40. L’immediato intervento dei soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco, chiamati dai vicini che avevano sentito le urla, non è riuscito a salvare l’anziano.

Massa Carrara, incendio in un appartamento di Montignoso, nella zona di Capanne

L’uomo di 73 anni è morto all’interno della casa mentre le altre tre persone, un uomo e due donne, sono sopravvissute all’incendio: sono state portate nell’ospedale di Massa Carrara in codice rosso per aver inalato il fumo di combustione.

Non si conoscono ancora le cause del rogo, cosa abbia potuto causare le fiamme: i carabinieri stanno indagando sul caso.

La cronaca riporta spesso notizie che riguardano incendi nelle case, spesso finiti in tragedia. A Monza, lo scorso luglio, il rogo in un appartamento ha causato la morte di un umo che cercava di salvare la madre 83enne.