Federica Petagna e Alfonso D’Apice sono tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2024, che prenderà il via martedì 10 settembre. Insieme da otto anni, entrambi napoletani, hanno deciso di entrare nel villaggio dei sentimenti per mettere alla prova la loro relazione. Federica, 20 anni, ha raccontato nel video di presentazione che il fidanzato le impedisce di uscire con le amiche. “Non credo di sbagliare”, ha affermato Alfonso davanti alle telecamere del reality.
Chi è Federica di Temptation Island 2024?
Federica ha 20 anni ed è di Napoli, lavora come estetista. E’ fidanzata con Alfonso da otto anni e convivono da circa un anno. Nel video introduttivo ha spiegato di aver deciso di partecipare al programma per cercare di cambiare la sua situazione attuale: secondo quanto detto, Alfonso non le permette di uscire con le sue amiche né di viaggiare senza di lui. Alfonso, dal canto suo, ha dichiarato che ha accettato di partecipare a Temptation Island per capire se può fidarsi di lei.
Nel video di presentazione pubblicato sui canali social di Temptation Island, Federica ha raccontato di aver scritto personalmente alla redazione per partecipare come concorrente. “Ho contattato io Temptation perché ci sono tante cose che non ho mai fatto perché lui non me lo permette, come andare a mangiare una pizza con le amiche, prendere un gelato, andare a ballare o fare una vacanza. Tutte cose che ho fatto solo con lui”, ha spiegato Federica. Alfonso, invece, ha espresso il desiderio di capire se può fidarsi di lei, riconoscendo di essere molto geloso ma ritenendo di non sbagliare nel suo comportamento.