Anna Lou Castoldi a Ballando con le Stelle 2024? Sembra che la figlia di Morgan e Asia Argento possa essere l’ultima concorrente in gara nello show di Milly Carlucci che prenderà il via sabato 28 settembre 2024 in prima serata su Rai 1. Il cast della prossima edizione della trasmissione è quasi al completo, tuttavia manca ancora un nome per completare la rosa dei concorrenti che si sfideranno sulla pista da ballo a colpi di tango oppure di rumba.
Per la Carlucci sarebbe un bel colpaccio, visto che mamma e papà sono sempre protagonisti delle riviste di cronaca rosa e perché sarebbe una bella occasione per scoprire qualcosa di più su questa ragazza. Nata nel 2001 a Roma, Anna è attualmente fidanzata con Dora, con cui convive, ma in una intervista si è lamentata delle difficoltà che il nostro Paese pone sul percorso di adozione e sulla costruzione di una famiglia per le coppie dello stesso sesso.
Anna Lou Castoldi a Ballando con le Stelle 2024? Le indiscrezioni
A lanciare la bomba in merito alla partecipazione di Anna Lou Castoldi a Ballando con le Stelle 2024 è TvBlog: l’ufficialità da parte della Carlucci ancora non c’è, tuttavia secondo il famoso portale dedicato alla televisione sarà proprio lei l’ultimo nome che verrà annunciato nelle prossime ore. Ricordiamo che gli annunci precedenti sono stati fatti tutti con dei video pubblicati sui canali social della trasmissione, quindi deduciamo che a breve arriverà un video anche per l’ultimo concorrente.
Ricordiamo che gli altri 12 concorrenti sono Bianca Guaccero, Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, i Cugini di Campagna, Furkan Palali, Tommaso Marini. Inoltre per la famiglia Castoldi non si tratterebbe nemmeno della prima volta a Ballando con le Stelle, visto che in passato hanno gareggiato sia mamma Asia Argento, sia papà Morgan.
Ad Anna Lou però non piace essere chiama “figlia di“, come ha dichiarato qualche tempo fa in una intervista. Non a caso la ragazza ha pochissimi amici tra le persone famose: la ragazza ha confidato di rapportarsi meglio con gli artisti, anche non conosciuti. Sono le persone creative quelle che l’hanno formata di più. Ovviamente sa bene cosa significhi essere famosi, infatti a volte si chiede se alcune caratteristiche della sua personalità siano naturali o un riflesso di quello che la influenza, come ad esempio l’avversione per il gossip.
Ultime news su Asia Argento e Morgan
A proposito di gossip, negli ultimi anni spesso Morgan e Asia Argento si sono fatti vedere insieme, ma al momento si tratta di un periodo in cui sono lontani, visto che lo scorso aprile Marco Castoldi – questo il vero nome del cantante -, ospite di Nunzia De Girolamo nel programma Ciao Maschio in seconda serata su Rai 1, non ha speso belle parole nei confronti dell’ex compagna. Lo stesso ha fatto qualche settimana fa l’attrice nei confronti dell’ex in merito al caso di stalking ai danni di Angelica Schiatti.
La causa è in corso e tutti stanno aspettando gli sviluppi dai giudici, ma a detta di Asia il suo ex è una persona malata che ancora non ha cominciato un cambiamento: “Pasolini, dipendente dal sesso, l’ha detto meglio di tutti: non sei tu, è come se ci fosse una persona accanto a te che ti dice di fare queste cose“.
Quando la Argento vede quello che diceva o faceva prima, quando era fidanzata con lui, si vergogna. Attualmente definisce le ultime notizie legate a Morgan come terrificanti, anche perché se lui avesse avuto voglia di restare pulito non si sarebbe comportato in questo modo. Non vuole assolutamente giustificarlo e infatti pensa che dovrebbe pagare.