Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Nico Gonzalez alla Juventus, visto l’infortunio subito: cosa fare al fantacalcio con l’attaccante bianconero? La Juve è tra le squadre più intriganti in ottica “fanta”, visto il mercato di qualità e rivoluzionario attuato da Giuntoli nel corso dell’estate. Tra i nuovi arrivi c’è anche Nico Gonzalez, giocatore ex Fiorentina che tanto bene ha fatto in questi anni. Per questo motivo il club bianconero ha deciso di puntarci con decisione, sborsando comunque una cifra importante per regalare a Thiago Motta un rinforzo sulla fascia destra. C’è però stato un piccolo intoppo, con Nico che ha avuto qualche problemino fisico in nazionale, con la sua Argentina, ed è a rischio per la prossima giornata dopo la sosta delle nazionali.

Un problemino che ha preoccupato anche i fantallenatori, oltre ai tifosi della Juve. Non sembra però essere nulla di grave, con Nico che potrebbe rimanere a riposo esclusivamente per una questione di precauzione. Ma come sta l’attaccante della Juve e della nazionale argentina? Cosa fare al fantacalcio? Come comportarsi e quanto spendere? Di seguito tutto quello che c’è da sapere sull’attaccante argentino.

Juventus, cosa fare con Nico Gonzalez al fantacalcio?

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Nico Gonzalez alla Juventus, visto l’infortunio subito in nazionale (come sta l’argentino). Un problema fisico alla caviglia comunque che non desta particolare preoccupazione, ma che sicuramente complica l’inizio d’avventura bianconera dell’esterno ex Fiorentina. Arrivato nel finale di mercato, Nico Gonzalez sarà sicuramente un giocatore fondamentale per Thiago Motta nel corso di questi mesi (le cifre dell’affare). Ma dunque come comportarsi al fantacalcio? Cosa fare e quanto spendere per Nico Gonzalez?

Listato attaccante al Classic, A al Mantra, Nico Gonzalez è senza dubbio uno dei giocatori più appetibili in fase d’asta per vari motivi. In primis per le qualità del calciatore, che lo scorso anno a Firenze ha segnato 12 gol in campionato. In secondo luogo perché gioca in una delle squadre più offensive d’Italia, che a fine anno – se verranno rispettate le previsioni – sarà tra i migliori attacchi in Italia. Ma dunque come comportarsi con l’attaccante argentino? È da acquistare al fantacalcio? Il nostro è un sì, considerando che Nico sarà comunque un perno fondamentale dell’attacco bianconero e si prenderà presto il suo posto come esterno destro o – all’occorrenza – come punta centrale e sostituto di Vlahovic.

Come sta Nico Gonzalez?

Intanto l’argentino deve recuperare da questo piccolo problema fisico. Ma se la vostra preoccupazione è questa in ottica Fanta, non temete. Non è nulla di grave, non è un problema muscolare e non rimarrà lontano dai campi di gioco a lungo. Anzi, potrebbe già recuperare contro l’Empoli. Nonostante ciò, possibile che rimanga a riposo in nazionale ed è anche probabile che Thiago Motta decida di risparmiarlo almeno dall’inizio. Ma manca poco: poi Nico Gonzalez si prenderà la scena e proverà a ritagliarsi uno spazio importante nelllo scacchiere di Thiago Motta.