Gabriele Muccino sta per tornare sul grande schermo con un nuovo progetto: quando esce “Fino alla fine”? Ecco tutte le anticipazioni sulla trama e il cast del film con protagonisti Elena Kampouris e Saul Nanni, che a breve uscirà nelle sale italiane. Online su Youtube il teaser trailer ufficiale.
Quando esce “Fino alla fine”, il nuovo film di Gabriele Muccino
Tra gli appassionati del mondo del cinema, cresce la curiosità di scoprire quando esce “Fino alla fine”, il nuovo attesissimo film diretto da Gabriele Muccino, che uscirà in Italia il 31 ottobre 2024. La pellicola di genere drammatico, sarà distribuita in sala da 01 Distribution.
La produzione è il frutto della collaborazione di Lotus Production e Rai Cinema. La sceneggiatura è stata scritta da Paolo Costella. Le riprese del film sono state girate in Sicilia, a Palermo.
Trama e cast
La trama di “Fino alla fine” racconta la storia di una ragazza di nome Sophie. E’ una giovane americana che per i suoi vent’anni va in vacanza in Italia, a Palermo, insieme a sua sorella. Poco prima della fine del viaggio tra le bellezze della Sicilia, prima di fare ritorno in California, Sophie si imbatterà in un incontro speciale: conoscerà un gruppo di ragazzi, tra i quali resta colpita da Giulio.
La vita della giovane protagonista cambierà per sempre, grazie all’amore e al coraggio di prendere alcune decisioni. L’entusiasmo delle avventure, la scoperta dell’amore, le emozioni di una nuova conoscenza sono il mix di sentimenti che cattureranno gli spettatori al cinema.
Nel cast del film di Gabriele Muccino, il ruolo di Sophie, la protagonista, sarà interpretato da Elena Kampouris, attrice che nel 2016 ha recitato ne Il mio grosso grasso matrimonio greco 2. Oltre a lei vedremo sul grande schermo anche: Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra, Francesco Garilli, Ruby Kammer, Syama Rayner e Mitch Salm.
Trailer di “Fino alla fine”
Ecco il teaser trailer del nuovo progetto firmato da Gabriele Muccino disponibile su Youtube:
Tra le prossime uscite al cinema non perdere tutti i dettagli su “IDDU”, il film con Elio Germano e Toni Servillo, presentato a Venezia ’81.