Diandra e Valerio sono la prima coppia della nuova stagione di Temptation Island, in arrivo a settembre 2024. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, promette di intrattenere il pubblico e, considerando la coppia iniziale, le aspettative sono alte.

Chi è Diandra Pecchioli di “Temptation Island”?

Diandra Pecchioli è un medico veterinario e imprenditrice che ha scritto al programma perché il suo compagno, Valerio, vorrebbe trasferirsi definitivamente a Brindisi, dove lavora come dipendente pubblico.

Diandra, che oltre alla sua professione di veterinario gestisce un locale per eventi chiamato Mon Amì a Roma, è attiva su Instagram con il profilo @diandra_pecchioli, dove spesso appare in compagnia di personaggi del mondo dello spettacolo, grazie alle attività legate al suo locale.

Età, lavoro e dove vive

Diandra ha spiegato così le ragioni della sua partecipazione al programma: “Sono Diandra, vengo da Roma e sono fidanzata con Valerio da sette anni e mezzo, di cui sette di convivenza. Ho 37 anni, sono soddisfatta della mia carriera come veterinario e imprenditrice. Valerio è un dipendente statale e lavora sei ore al giorno. Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché lui vorrebbe che lasciassi Roma e le mie attività per seguirlo a Brindisi, dove potrebbe mantenere il suo lavoro. Io non sono il tipo da ‘due cuori e una capanna’, e neanche lui, che non disdegna di passare il tempo sulle barche lussuose dei miei amici”.