Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Repubblica Ceca e Ucraina nella Nations League 2024/2025. I cechi infatti sono stati puniti con un netto 4-1 dalla Georgia, che si è presa la vetta del Gruppo 1 della League B. Gli ucraini invece sono stati sorpresi dall’Albania che, dopo aver subito la rete di Konoplya, ha firmato una grandissima rimonta con Ismajli e Asani.

Entrambe le squadre dunque andranno a caccia di riscatto nell’incontro valido per la seconda giornata, previsto domani 10 settembre 2024 alla Fortuna Arena di Praga. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo importante match, che scatterà a partire dalle 20.45.

Quote e pronostici di Repubblica Ceca-Ucraina

I bookmakers offrono più chance alla Repubblica Ceca, visto che il segno 1 è proposto a circa 2.25 sui principali siti di scommesse. Una vittoria dell’Ucraina invece offre poco più di 3 volte la posta in gioco mentre il pareggio oscilla tra 3.25 e 3.40. Gli scommettitori potranno optare anche per l’Over 2.5, quotato mediamente a 1.95 a fronte di un Under 2.5 fissato intorno a 1.85. Una rete di entrambe le formazioni (GG) infine è proposta a 1.67 mentre il gol di una sola squadra (NG) è stabile a circa 2.10.

Le statistiche sul match

Repubblica Ceca e Ucraina si affronteranno per la sesta volta nella loro storia, la terza considerando soltanto la Nations League. Gli ucraini hanno conquistato due vittorie proprio in questa competizione, riuscendo a raccogliere altrettanti pareggi e cedendo soltanto in un’occasione. L’ultimo precedente tra queste due Nazionali risale al settembre 2021, quando cechi e ucraini non andarono oltre l’1-1 in amichevole.