C’è un solo posto in testa al Gruppo 3 della League A della Nations League 2024/2025, ma Olanda e Germania faranno di tutto per averlo. Gli olandesi domani 10 settembre 2024 ospiteranno i tedeschi alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, dove con ogni probabilità andrà in scena la sfida più interessante di tutta la seconda giornata.
Gli Oranje nel primo turno non hanno deluso di certo le aspettative, passando al Philips Stadion di Eindhoven con un 5-2 che ha messo al tappeto la Bosnia-Erzegovina. La Germania invece ha fatto anche meglio, prendendosi la vetta grazie ad un 5-0 rifilato all’Ungheria alla Merkur Spiel Arena di Dusseldorf. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match, fissato alle ore 20.45 e affidato alla direzione del fischietto italiano Davide Massa.
Quote e pronostici di Olanda-Germania
Olanda-Germania è una sfida equilibratissima anche dal punto di vista dei bookmakers, che praticamente offrono le stesse chance di vittoria alle due formazioni. Il segno 1 infatti oscilla tra 2.57 e 2.63, a fronte di un 2 che parte da un minimo di 2.55 fino a toccare un massimo di 2.63. Il pareggio invece è compreso tra 3.40 e 3.50 sui principali siti di scommesse. L’Over 2.5 invece è proposto a circa 1.63, a fronte di un Under 2.5 fissato attorno a quota 2.15. Una rete di entrambe le squadre (GG) infine è data mediamente a 1.50, con il NG ricompreso tra 2.20 e 2.45.
Le statistiche sul match
Olanda e Germania si affronteranno per la 47esima volta nella loro storia. Il bilancio è a favore dei tedeschi, che hanno raccolto 17 vittorie e altrettanti pareggi cedendo soltanto in 12 occasioni totali. L’ultimo precedente ufficiale risale al marzo scorso, quando la Germania riuscì a conquistare il bottino pieno in amichevole passando con un 2-1 al Deutsche Bank Park di Francoforte.