La cuoca marchigiana è uno dei volti più amati del piccolo schermo e dei social da milioni di utenti che ogni giorno la seguono sia su Real Time che in ogni dove per carpire i suoi preziosi insegnamenti di cucina. Benedetta Rossi ha avuto una lite furiosa con Marco Gentili, suo marito: ecco perché hanno discusso pesantemente.
Benedetta Rossi, la lite furiosa con Marco Gentili
Nelle ultime storie Instagram in compagnia del suo inseparabile cane Cloud Benedetta Rossi ha raccontato che due giorni fa è stata una giornata complicata e per questo non ha aggiornato i suoi follower. Hanno ripreso a lavorare e ne mentre lei e Marco hanno avuto una bella litigata, “di quelle proprio con tutti i sentimenti. Ancora stiamo un po’ così”, ha dichiarato la food blogger. Lei già era nervosa perché ancora deve finire di sistemare casa e lui era altrettanto agitato così hanno litigato di santa ragione e hanno fatto pace soltanto ieri. “Questa è la prova che litighiamo anche noi e anche pesantemente quando ci arrabbiamo”, ha detto ancora Benedetta Rossi che di solito con il marito appare sempre in simbiosi e in sintonia e sembra, almeno da di fuori, una coppia che non ha mai una discussione o una lite e invece…
La cuoca infatti ha spiegato che molti le scrivono “che belli che siete non litigate mai”, invece ci sono delle discussioni, e pure forti, come quella di ieri. Inoltre lei ha detto di essere del segno zodiacale dello scorpione quindi accumula molto mentre lui è leone e sfoga subito. Quindi a lui passa subito mentre a lei no e ci mette del tempo per digerire tutta la lite.
Il motivo della lite di Benedetta Rossi e Marco Gentili
Benedetta Rossi ha continuato a parlare nelle storie di Instagram con i suoi follower e ha spiegato che ha litigato con Marco Gentili per motivi di lavoro. Infatti lavorano spalla a spalla e se lui è convinto di una cosa mentre lei di un’altra quindi è facile immaginare che litighino e anche spesso per motivi lavorativi.
La cuoca ha spiegato che quando, qualche tempo fa, erano in America in vacanza erano felici perché erano solo “Benedetta e Marco” senza lavoro e senza preoccupazioni. Adesso invece sono tornati al tran tran di sempre e quindi spesso possono nascere discussioni. Alla fine ci si accorge che sono anche molto inutili così come capita a tutte le coppie in ogni parte del mondo.
Nelle storie Instagram dell’ora di pranzo invece finalmente marito e moglie appaiono insieme mentre lei prepara l’insalata del loro orto e lui la bacia ed esclama: “Come sono fortunato!”. Si mette poi a curiosare in cucina e trova le cotolette di pollo mentre si stanno cuocendo nella friggitrice ad aria. Marco è proprio al settimo cielo e non vede l’ora di mangiare insieme alla sua amata moglie.
La cuoca e la trasmissione di Vincenzo Schettini “La fisica dell’amore”
Una volta finito di raccontare il motivo del litigio con suo marito Benedetta Rossi ha raccontato che quando è stata in Rai nei giorni scorsi il suo pubblico non ha capito dov’era di preciso. Era nello studio della trasmissione “La fisica dell’amore” condotta da Vincenzo Schettini della pagina Instagram “La fisica che ci piace” che andrà in onda il prossimo martedì 10 settembre. Durante la prima puntata ci sarà proprio la cuoca più amata della tv e dei social. Nonostante il professore di fisica le abbia detto di non dire niente fino alla fine, la Rossi ha visto che sono già usciti titoli di giornali in proposito e quindi ha deciso di dire tutto nelle sue storie di Instagram.