Offerte di lavoro nell’ambito della ristorazione o come receptionist e addetti Spa per la cura e l’estetica della persona: ecco come candidarsi per le posizioni aperte di settembre 2024 nei centri di tutta Italia di QC Terme. L’azienda specializzata nel settore del benessere è, infatti, alla ricerca di personale per gli store di diverse città italiana e i profili da impiegare vanno dagli addetti alla cucina e all’estetica, alla direzione e vigilanza delle strutture, dai cuochi e baristi agli addetti alle pulizie, fino alle mansioni di manutentori, portieri e massaggiatori.
Lavoro settembre 2024, quali offerte per ristorazione, receptionist ed estetica?
QC Terme assume numerosi profili per le varie strutture presenti in tutta Italia. Le offerte di lavoro riguardano gli addetti:
- alle vendite;
- alla sala e buffet;
- receptionist;
- Spa assistant;
- massaggiatori;
- cuochi;
- facchini, addetti alle pulizie e portieri di notte;
- direttori tecnici di estetica;
- manutentori.
Nel dettaglio delle offerte di lavoro di QC Terme, si cercano addetti Spa soprattutto per le sedi di Fiumicino (Roma), Torino, San Pellegrino Terme (Bergamo), Calvagese della Riviera (Brescia) e Terme di Chamonix.
I nuovi assunti dovranno fornire indicazioni ottimali circa la fruizione ottimale del percorso di benessere, assicurare il rispetto della Spa etiquette e delle indicazioni sanitarie, promuovere e spiegare i servizi a disposizione degli ospiti, condurre eventi di benessere, beauty e momenti caring.
AC Terme assume numerosi profili: ecco quali sono le posizioni aperte in tutta Italia
In ambito di ristorazione, si cercano cuochi per la sede di San Pellegrino Terme (Bergamo), Calvagese della Riviera (Brescia), Fiumicino (Roma), Terme di Bagni Nuovi (Sondrio). Chi si candida per questa posizione deve eseguire i servizi di lunch, aperitivi e dinner secondo le modalità impartite dall’azienda, curare l’impiattamento, preparare e gestire i servizi nel rispetto delle norme HACCP, garantire la qualità del servizio.
Per questa posizione è possibile richiedere la disponibilità di alloggi. Chi si candida per questo lavoro può valutare anche offerte di lavoro simili, come quella degli addetti di sala e buffet, con posti a disposizione presso Prè Saint Didier (Aosta), Fiumicino (Roma) e Palleusieux (Aosta).
Addetti vendita presso centri commerciali
QC Terme cerca addetti alle vendite presso il Centro commerciale di Arese (Milano) e il Centro commerciale Adigeo di Verona. Le persone selezionate si occuperanno di vendere i buoni ingresso spendibili presso i punti di QC Terme, nonché i prodotti, i cosmetici e le fragranze del gruppo.
Si cercano persone con attitudini al contatto con il pubblico, in grado di lavorare in gruppo e per turni – anche nei fine settimana e nei giorni festivi – e con competenze di problem solving. La posizione è aperta anche a richieste di impiego part time.
Opportunità di impiego per receptionist, portieri e facchini
Altre figure professionali ricercate da QC Terme sono quelle di receptionist per la sede di San Pellegrino (Bergamo). Gli assunti dovranno avere una buona conoscenza della lingua inglese, l’attitudine al contatto con il pubblico, la capacità di problem solving e la disponibilità a lavorare su turni.
Nelle sedi di Calvagese Della Riviera (Brescia) e Valdidentro (Sondrio) si cercano portieri notturni, con buona predisposizione ai rapporti con i clienti e nella gestione del tempo di lavoro. Si richiede di aver maturato un’esperienza di lavoro nella mansione di almeno due anni.
Figure simili si cercano nel punto QC Terme di Roma e Spa Villa Arzaga Garda di Calvagese Della Riviera dove servono facchini, anche part time, appartenenti alle categorie protette legge 68 del 1999, articolo 1.
Come inviare domanda per le offerte di lavoro settembre 2024?
Per inviare la domanda di candidatura a una delle posizioni aperte di cui sopra, è necessario entrare nel sito internet di QC Terme, nella sezione “Lavora con noi“, e visualizzare tutte le offerte di impiego aggiornate a settembre 2024.
Cliccando su ogni offerta di lavoro (nella quale viene riportata anche la località), si accede alla pagina di descrizione della mansione, con i requisiti richiesti e le condizioni della mansione. Per inviare la domanda occorre semplicemente far riferimento alla finestra a destra, nella quale occorre inserire nome, cognome, indirizzo email e allegare il file del curriculum vitae.