La saga di Ocean’s tornerà con un nuovo capitolo, “Ocean’s 14”?

E se così fosse, ci saranno George Clooney e Brad Pitt? Riprenderanno i loro ruoli iconici di Danny Ocean e Rusty Ryan?

Se questo nuovo capitolo dovesse uscire, la regia potrebbe essere affidata a Edward Berger, noto per il suo lavoro in “Niente di nuovo sul fronte occidentale”.

La trama è ancora avvolta nel mistero, ma si prevede che il film seguirà la tradizione dei precedenti capitoli, con un mix di azione, suspense e colpi di scena. 

Si farà Ocean’s 14?

Potrebbe. Il condizionale è d’obbligo. Dopo anni di voci e speranze, c’è una nuova ondata di entusiasmo attorno a una possibile uscita di Ocean’s 14.

Le ultime indiscrezioni parlano di trattative in corso per riportare sul grande schermo il duo dinamico formato da Brad Pitt e George Clooney, rispettivamente nei panni di Rusty Ryan e Danny Ocean.

A dirigere questa nuova avventura potrebbe essere Edward Berger, il regista che ci ha emozionato con “All Quiet on the Western Front”. Un trio del genere farebbe sicuramente faville con il nuovo capitolo di Ocean’s.

Non c’è certezza sull’uscita di Ocean’s 14, perché?

Perché il progetto è ancora in una fase molto iniziale e niente è stato confermato ufficialmente. È vero che George Clooney ha parlato di una sceneggiatura pronta e c’è sicuramente molto entusiasmo.

Ma a Hollywood tutto può succedere e tanti progetti promettenti finiscono nel dimenticatoio.

Quindi vi terremo aggiornati, dobbiamo ancora aspettare conferme ufficiali e scoprire se questo sogno diventerà realtà e se la banda di ladri più elegante e sofisticata del cinema, tornerà a farci divertire.

Quale potrebbe essere il cast?

Sebbene Danny Ocean sia stato apparentemente ucciso, come succede spesso nel cinema, potrebbe non essere la realtà e quindi è possibile che possa fare ritorno in Ocean’s 14.

Senza di lui, infatti, non sarebbe un sequel.

Altri due grandi nomi che sarebbero necessari al successo del film, sarebbero Matt Damon come Linus Caldwell e Brad Pitt come Rusty Ryan.

Il resto dei cosiddetti 14 potrebbe essere assemblato dai cast degli altri sequel, o persino includere Sandra Bullock come la sorella di Danny, Debbie, da Ocean’s 8. Perché no? Sarebbe una fantastica idea!

Di cosa potrebbe parlare Ocean’s 14?

Tutti i film di Ocean seguono la stessa formula: una rapina collettiva e multimiliardaria.

Non c’è motivo di pensare che Ocean’s 14 sarà diverso, ma George Clooney ha offerto un indizio interessante e ha paragonato la sceneggiatura di Ocean’s 14 al film commedia del 1979 Going in Style, che vede un gruppo di uomini anziani mettere a segno un ultimo grande colpo.

Visto che gran parte del cast del franchise di Ocean’s sta andando verso la mezza età e oltre, Ocean’s 14 potrebbe riunire la banda per realizzare una leggendaria “rapina finale da pensionamento”.

La squadra potrebbe finalmente rubare abbastanza bottino da non dover più delinquere e andare in pensione. In questo modo Ocean’s 14 potrebbe essere il coronamento dell’intero franchise dopo decenni.

Dove vedere i capitoli precedenti di Ocean’s?

Puoi vedere i capitoli precedenti della saga di Ocean’s su diverse piattaforme di streaming. Eccole elencate:

  • Ocean’s Eleven (2001), Ocean’s Twelve (2004) e Ocean’s Thirteen (2007) sono disponibili su Netflix e Amazon Prime Video.
  • Ocean’s 8 (2018), lo spin-off al femminile, è disponibile su Netflix e Sky Go1.

Prima dell’uscita di Ocean’s 14, riprendi in mano la storia dei rapinatori più famosi della storia e guarda i film in streaming, rivivendo le avventure di Danny Ocean e della sua squadra di ladri esperti.

Che origini ha George Clooney e perché i figli parlano italiano fluentemente? Clicca qui.