Ecco cosa sappiamo delle nuova serie Netflix “The Boroughs”, creata da Jeffrey Addiss e Will Matthews, con la produzione esecutiva dei fratelli Duffer, noti per il successo di Stranger Things.

Ambientata in una pittoresca comunità di pensionati nel deserto del Nuovo Messico, la serie segue un gruppo di improbabili eroi che devono unire le forze per fermare una minaccia ultraterrena che cerca di rubare l’unica cosa che non hanno: il tempo. 

Con un cast stellare e una trama avvincente, “The Boroughs” promette di essere un’avventura piena di suspense.

Cosa sappiamo della nuova serie Netflix “The Boroughs”

Con l’ultima stagione di Stranger Things ormai all’orizzonte, i Duffer Brothers sono pronti a portare il loro talento narrativo verso nuovi orizzonti con The Boroughs, una serie che si preannuncia altrettanto intrigante e misteriosa.

Sebbene Netflix non abbia ancora annunciato una data di uscita ufficiale per la serie, i dettagli sul nuovo progetto stanno iniziando a emergere.

Ecco cosa sappiamo.

The Boroughs sarà ambientato nel soleggiato New Mexico e avrà come protagonisti un gruppo di improbabili eroi pensionati, che vivono in una comunità apparentemente tranquilla, ma che si ritrovano a dover affrontare una minaccia ultraterrena.

Al momento non ci sono trailer né date precise di uscita. Quello che sappiamo è che sarà una serie di 8 episodi.

Quale sarà il cast?

Il cast di The Boroughs è composto da attori di grande calibro, tra cui Alfred Molina nel ruolo di Sam, Geena Davis nel ruolo di Renee, Alfre Woodard come Judy, Denis O’Hare come Wally, Clarke Peters come Art e Bill Pullman nei panni di Jack.

Gli sceneggiatori, come abbiamo già anticipato, sono i Duffer Brothers, mentre Jeffrey Addiss e Will Matthews sono co-creatori e showrunner.

I Duffer Brothers hanno dichiarato che, nonostante gli eroi di The Boroughs siano decisamente più avanti con gli anni rispetto ai giovani protagonisti di Stranger Things, si tratta di un gruppo di disadattati altrettanto adorabili che saranno ugualmente amati dagli spettatori.

Non si sa davvero nulla dello show, a parte la breve sinossi: “In una comunità di pensionati apparentemente pittoresca, un gruppo di improbabili eroi deve unirsi per impedire a una minaccia ultraterrena di rubare l’unica cosa che non hanno: il tempo“. Sembra Stranger Things da vecchi, vero?

Resta solo da vedere quando potremo immergerci in questa nuova storia soprannaturale, ma una cosa è certa: le aspettative sono alte e l’entusiasmo non manca.

Per cosa sono famosi i fratelli Duffer

I fratelli Duffer, Matt e Ross, sono diventati famosi soprattutto grazie alla creazione della serie di successo “Stranger Things”, distribuita da Netflix.

Questa serie ha fatto nascere fan in tutto il mondo grazie alla sua combinazione unica di nostalgia degli anni ’80, elementi soprannaturali e una trama super avvincente.

Prima di “Stranger Things”, i Duffer avevano già mostrato il loro talento nel thriller psicologico “Hidden” del 2015 e avevano lavorato su alcuni episodi della serie “Wayward Pines”.

Ma è con “Stranger Things” che hanno raggiunto la notorietà internazionale, e sono diventate figure di spicco nel panorama televisivo. La loro abilità nel creare personaggi profondi e trame intricate, insieme a un’attenzione particolare per i dettagli, ha reso la serie un fenomeno culturale.

I due fratelli stanno già lavorando a nuovi progetti, tra cui potenziali spin-off di “Stranger Things”.