Jannik Sinner sfiderà lo statunitense Taylor Fritz nella finale degli US Open 2024: ma quali sono quote e pronostici della sfida? Il numero uno al mondo ha eliminato Jack Draper in tre set, staccando il pass per la seconda finale Slam della carriera. È il primo italiano a giocare l’ultimo atto agli US Open nella storia. Dall’altro lato della rete, invece, ci sarà Taylor Fritz. Il numero dodici al mondo ha vinto in cinque set il derby statunitense contro Frances Tiafoe, conquistando la prima finale Slam della carriera. Taylor Fritz diventa anche il primo americano a giocare l’ultimo atto degli US Open dopo Andy Roddick, che l’ha giocata nel 2006.

Ma chi sarà il favorito a Flushing Meadows? Alle 20 di domenica 8 settembre si giocherà la finale degli US Open 2024 tra Jannik Sinner e Taylor Fritz sull’Arthur Ashe: ma quali sono le quote e i pronostici della sfida? Ecco, di seguito, tutto quello che c’è da sapere sulla finale dell’ultimo Slam dell’anno.

US Open 2024, Sinner-Taylor: quote e pronostici

Dopo gli Australian Open, Jannik Sinner giocherà la seconda finale Slam della carriera. Nonostante il grande caldo e un problema al polso sinistro, l’italiano è riuscito a battere Jack Draper nella semifinale degli US Open. Ora per lui ci sarà l’ultimo atto contro Taylor Fritz. Il numero dodici al mondo ha vinto il derby americano contro Frances Tiafoe, che nelle scorse settimane aveva giocato la finale dell’ATP di Cincinnati contro Jannik Sinner. A Flushing Meadows, la finale si giocherà domenica 8 settembre e inizierà non prima delle 20 italiane all’Arthur Ashe Stadium (Il dove vedere la finale e i precedenti). Ma chi è il favorito della sfida tra Jannik Sinner e Jack Draper e quali sono quote e pronostici della finale degli US Open 2024?

Per i bookmakers sportivi, il favorito per la vittoria finale Jannik Sinner. Il numero uno al mondo gode dei favori del pronostico per i principali siti di betting online. La vittoria dell’italiano (1) è data in media a 1.25. La vittoria di Taylor Fritz, invece, paga 3.50 volte la posta (2). Sarà una partita equilibrata per i bookmakers, che quotano l’over 38.5 giochi a 1.85 di media. Passando al risultato esatto della finale, il 3-0 in favore di Jannik Sinner è quotato a 2.75, mentre la vittoria di Fritz con lo stesso punteggio è data a 13 volte la posta. Molto giocato, invece, il 3-1 in favore dell’italiano, dato a 3.40.

A caccia del sesto titolo nel 2024

Jannik Sinner proverà a vincere il secondo Slam della carriera. Dopo la vittoria agli Australian Open, l’azzurro vorrà ripetersi anche a New York. Il problema accusato al polso sembra essere passato, ma le prossime ore saranno importanti per capire le reali condizioni dell’azzurro. Intanto, Jannik Sinner punta a conquistare il sesto titolo nel 2024. Oltre agli Australian Open, il numero uno al mondo ha vinto due Master 1000 (Miami Open e ATP di Cincinnati) e due ATP 500 (Rotterdam e Halle). Taylor Fritz, invece, cerca il primo titolo Slam della carriera.