Romina Power è furiosa contro un video social su Ylenia, la figlia scomparsa negli anni Novanta e mai più ritrovata. La clip che sta girando sul web è di un talk show spagnolo.

Romina Power furiosa contro un video social su Ylenia

Qualche ora fa Romina Power ha pubblicato un post sui social in cui smentisce tutto quello che sta girando sul web tratto da un video. La clip incriminata è di un talk show spagnolo chiamato “Y ahora Sonsoles” di Antena 3 in cui si parla della scomparsa di Ylenia Carrisi e di tutto ciò che è legato a questo evento. Si tratta di un’indagine fatta da un ex poliziotto della Florida che avrebbe scoperto una donna in condizioni di degrado di New Orleans, tale persona, secondo loro, potrebbe essere Ylenia. Si parla anche della possibilità di fare un test del DNA per scoprire la vera identità di questa donna. La polizia locale però dice di non avere nessuna indagine in corso sul caso Ylenia Carrisi.

La rabbia di Romina Power

Romina Power sui social non si è risparmiata e ha dichiarato di essere venuta a conoscenza di questo video che sta girando sui social in cui ci sono “rivelazioni false e tendenziose” sulla figlia scomparsa. Inoltre trova “spregevole” il fatto che si parli di Ylenia cambiandole i connotati. Ha dichiarato poi di essere pronta ad agire legalmente per tutelare la dignità di sua figlia, calpestata da questo video che gira sui social. Ha concluso il suo post affermando che i creatori della clip in questione devono soltanto vergognarsi come anche devono fare la stessa cosa le persone che stanno commentando con “ignoranza e cattiveria”.

La lotta senza fine di Al Bano Carrisi e Romina Power

Al Bano e Romina coppia ormai soltanto artistica che ha fatto sognare tanti fan, i quali, a oggi, sperano ancora in un loro ritorno insieme. Tra loro però ormai c’è un rapporto di stima e fiducia reciproca e lui si è rifatto una vita insieme a Loredana Lecciso con cui ha dato alla luce due figli Jasmine e Albano Junior. Per quanto riguarda Ylenia la cantante e il Leone di Cellino San Marco hanno due convinzioni differenti.

Al Bano pensa che Ylenia sia morta dopo le dichiarazioni di un testimone che disse di averla visto sulle rive del Mississippi nel gennaio 1994 e quella frase rimasta nella memoria del cantante e di tutti i fan della coppia: “io appartengo alle acque”, pronunciata prima di gettarsi nel fiume. Romina Power invece pensa che sua figlia sia ancora viva e si trovi chissà dove. Infatti ogni traccia è un filo che potrebbe ricondurla a Ylenia. Ma davanti a false insinuazioni e dichiarazioni la sua rabbia è esplosa totalmente.

Il caso Ylenia Carrisi ancora aperto

Il caso di Ylenia Carrisi, a 30 anni dalla scomparsa, continua a tenere banco sui giornali, in tv e, come visto, non solo in Italia. Negli anni ci sono stati varie ipotesi che hanno portato a pensare che la ragazza fosse viva ma non si è poi mai arrivati alla verità. Tuttavia per la famiglia è un dolore ancora profondo, sia per Romina che anche per Al Bano nonostante lui sia rassegnato all’idea che Ylenia sia morta. E oggi sua madre non ha avuto (giustamente) peli sulla lingua nel parlare sui social contro il video apparso sul web del programma spagnolo “Y ahora Sonsoles” in onda su Antena 3. Un dolore che non andrà mai via, il peggiore e innaturale che possa esistere, perdere un figlio, e in questo modo, è ancora peggio.