Manca poco all’inizio del reality più longevo della tv e in queste ore è uscito il nome di un altro concorrente “nip” del “Grande Fratello“, chi è Yulia Naomi Bruschi. La 25enne cubana non è proprio sconosciuta al mondo dello spettacolo, ha infatti partecipato in passato a “Temptation Island” e “Love Island“. Scopriamo di più su di lei.
“Grande Fratello”, chi è Yulia Naomi Bruschi: la nuova concorrente
Ad annunciare la presenza di Yulia Naomi Bruschi al “Grande Fratello” è stato l’esperto di gossip televisivo Davide Maggio. Tuttavia la ragazza è stata presentata come “nip” ma non è proprio così. Infatti ha già partecipato a “Temptation Island” nel ruolo di tentatrice e a “Love Island”. Inoltre ha anche un importante seguito su Instagram con oltre 18mila follower. Il suo non è certo un volto che passa inosservato e più di qualcuno del pubblico se la ricorderà quando in passato è stata presente nei due programmi tv succitati.
Yulia aveva il ruolo di tentatrice nel programma condotto da Filippo Bisciglia nel 2020, anno in cui si è fatta conoscere dai telespettatori italiani. A “Temptation Island“ corteggiava il fidanzato Gennaro Mauro, il rapporto tra i due provocò liti e discussioni all’epoca. Poi l’anno dopo partecipò a “Love Island” e cominciò la relazione con Manuel Pirelli, i due però, a telecamere spente, si lasciarono dopo poco tempo per una love story lampo. Il fatto che Yulia Naomi Bruschi sia stata inserita nei concorrenti “nip” ha suscitato le reazioni stupite dei fan del GF che hanno notato la sua fanbase e il passato recente in televisione così per molti non è giusto etichettarla come concorrente “normale”.
La biografia di Yulia Naomi Bruschi
La nuova concorrente del “Grande Fratello” è nata a Cuba ma poi da bambina si è trasferita con la famiglia in Italia a Lucca dove tuttora vive. Da giovanissima si è appassionata alla natura e alla moda. Ama infatti l’equitazione e si dedica spesso a questo sport in mezzo alla natura delle campagne e delle terre toscane. Per quanto riguarda la carriera, prima di approdare in televisione, Yulia Naomi Bruschi ha intrapreso la strada del network marketing per una compagnia di viaggi.
Sfruttando le sue abilità nella gestione dei social media ha non solo trovato lavoro ma sa condividere e pubblicare i giusti contenuti anche e soprattutto sul suo profilo Instagram dove, come detto, conta oltre 18mila follower. Inoltre ha avuto esperienze anche nel mondo della moda, il suo fisico e fascino le consentono di fare da testimonial per numerosi marchi e brand famosi come Florence Modart, per cui ha lavorato come modella e fotomodella. Molti dicono che Yulia assomigli alla cantante Elodie, questo l’ha resa riconoscibile tra il pubblico italiano.
“Grande Fratello”, gli altri concorrenti “nip”
Gli altri concorrenti “nip” sono Sara Pilla e Michael Castorino. Anche con quest’ultimo è nato una diatriba social perché anche lui è conosciuto nell’ambito dello spettacolo. Ha infatti preso parte a numerosi spot televisivi e ha un’agenzia insieme a una sua amica, Giulia Ciaccio, che offre animazione e feste per bambini come battesimi, comunioni, compleanni. Inoltre al matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez i due amici erano presenti per rendere perfetto il giorno più bello dei novelli sposi.
Sara Pilla, 24 anni, invece è una gondoliera di Venezia ovviamente. Nata nel capoluogo veneto, in una famiglia di gondolieri, è stata una delle prime donne a ottenere la licenza per fare questo mestiere. La passione per la gondola si è trasmessa di padre in figlio (al papà di Sara, Fabio) e poi da Fabio alla figlia prossima concorrente davvero “nip” della nuova edizione del “Grande Fratello”.