Brutte notizie in arrivo per i fan di una delle coppie di comici – nel lavoro e nella vita – più amate d’Italia: Katia Follesa e Angelo Pisani si sono separati. Dopo aver smentito più volte in precedenza i rumors che circolavano finalmente arriva la conferma da parte dei due. Una rivelazione che ha sconvolto i fan sui social. Cosa è successo? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Perché Katia Follesa e Angelo Pisani si sono separati?
Katia Follesa e Angelo Pisani si sono separati dopo quasi vent’anni di vita insieme: la notizia è ufficiale ed è stata confermata proprio dalla ormai ex coppia sui social. I fan dell’esilarante duo comico sono rimasti più amareggiati che sorpresi: voci su un possibile allontanamento tra i due infatti circolavano da tempo, anche se non erano mai state prese davvero sul serio.
Katia e Angelo si sono conosciuti nel 1999, grazie al programma “Zelig”, quando lui faceva parte del duo dei “Pali e Dispari”. Hanno avuto una relazione dal 2006 al 2014, poi sono rimessi insieme. La coppia ha dato alla luce una bambina, Agata, che spesso compare sui profili social dei genitori, mentre partecipa ai loro divertenti sketch.
Ma perché Katia Follesa e Angelo Pisani si sono separati? L’annuncio della rottura arriva dai diretti interessati sui social, che non danno spazio a troppe spiegazioni al riguardo:
“Siccome ne abbiamo sentite un po’ di tutti i colori, un po’ di congetture qua e là… Abbiamo detto ‘Facciamo che lo diciamo noi che ci siamo lasciati’. Siamo felicemente separati”.
La rivelazione shock sui social di Katia Follesa | VIDEO
Katia Follesa e Angelo Pisani, dopo aver annunciato sui social le nuove date del loro spettacolo a teatro, hanno dato una notizia sconvolgente ai fan: non stanno più insieme. Hanno confermato le voci sulla loro rottura, che circolavano già da tempo, rivelando che la decisione di lasciarsi non è recente ma risale a un anno e mezzo fa.
Non stanno più insieme da tempo, ma sono rimasti in buoni rapporti, legati da un’amicizia e dall’affetto per la figlia, Agata. Hanno dichiarato che resteranno una coppia per quanto riguarda il lavoro: la loro collaborazione dal punto di vista professionale continua, senza intoppi.
“Non sempre la separazione è sinonimo di rottura, nel nostro caso è stata un’occasione per poterci autorizzare a essere quello che siamo, percorrendo due strade diverse. Non c’è una cosa giusta o sbagliata. Ci siamo noi. Due persone, due anime, due soggetti liberi di essere quello che sono, felici! E noi ora lo siamo!”
Scopri perché Katia Follesa e Angelo Pisani non si sono sposati: la coppia non è mai arrivata all’altare.