Tragico epilogo per Luigi Giordano, il 66enne scomparso da Esperia, in provincia di Frosinone il 5 settembre 2024.
Ritrovato senza vita Luigi Giordano, il 66enne scomparso da Esperia: la pista dell’allontanamento volontario
L’uomo si era allontanato, come di consueto, dalla sua abitazione nella giornata di giovedì e non vi ha fatto più ritorno.
I familiari, non vedendolo rientrare, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine, ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Le ricerche dei carabinieri, soccorso alpino e protezione civile, si sono estese da Esperia fino alla zona Castello di Roccaguglielma fino al rinvenimento della salma.
Il cadavere del 66enne è stato ritrovato all’interno di un pozzo
Nel pomeriggio di venerdì 6 settembre, il cadavere di Luigi Giordano è stato ritrovato per motivi attualmente ignoti agli inquirenti all’interno di un pozzo naturale.
Sono molteplici le ipotesi vagliate dagli inquirenti, tra cui un potenziale suicidio, sono tante le domande al momento e poche le risposte.
Benvoluto da tutti nella comunità locale di Esperia, l’anziano lascia un grande vuoto all’interno dei cuori dei familiari, amici, conoscenti e colleghi di lavoro.
Ritrovato sano e salvo Joshua Giuliani, il 32enne scomparso da Tivoli il 1 settembre 2024. Un volontario del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV, che da anni si occupa di offrire aiuto e supporto a persone sparite in circostanze poco chiare, ha voluto rasserenare tutti sul ritorno a casa dal giovane, attualmente sotto tutela dei nonni.