Beatrice Luzzi sarà la nuova opinionista del Grande Fratello? L’attrice commenta la possibilità direttamente dal Festival del cinema di Venezia 2024, dove è presente in qualità di testimonial del premio “Sorriso diverso”. La Luzzi, che ha conquistato il pubblico del piccolo schermo, dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione dello show, è stata raggiunta in esclusiva dai microfoni di Tag24, grazie all’inviato Thomas Cardinali. Ha rivelato alcuni spoiler sui suoi progetti per il futuro e ha commentato la possibilità di essere la nuova opinionista del reality, insieme alla giornalista e conduttrice televisiva Cesara Buonamici.

Beatrice Luzzi sarà la nuova opinionista del Grande Fratello? | VIDEO

Beatrice Luzzi dal Festival del cinema di Venezia 2024 commenta la possibilità di essere la prossima opinionista del Grande Fratello. Al momento, tra i personaggi che il pubblico di Canale 5 vedrà seduti sulle poltrone dello studio, pronte a dire la qualunque su ciò che succede all’interno della casa più famosa d’Italia, c’è il nome di Cesara Buonamici.

Sulla possibilità di essere una delle nuove opinioniste della prossima edizione, l’attrice resta vaga. Non smentisce né conferma la notizia, lasciando aperte tutte le possibilità:

“Tutto può essere. E’ un ruolo che sento nella mia pelle. Con Cesara potrebbe esserci un bel confronto”.

Poi sul successo seguito all’esperienza nella casa più famosa della tv ha detto:

“Credo che le ragazze che mi seguono oggi, abbiano apprezzato la mia capacità di resistere, di mantenere la lucidità e continuare il mio percorso, senza farsi influenzare dalle ingiurie e dall’emarginazione, dal bullismo. Anche la capacità di soffrire, mostrandosi sempre a testa alta”.

Beatrice Luzzi a Venezia 2024: “Il Festival è un’emozione ma per ora non tornerò a recitare”

“Sono molto onorata di essere qui. Mi sento di essere nel posto giusto. Essere alla Mostra del cinema di Venezia è una grande emozione, anche se non sono venuta qui con un film. Sono presente grazie ad un premio collaterale e non in qualità di attrice, vivo l’emozione nei suoi limiti, con grande umiltà”.

Queste sono le parole di Beatrice Luzzi, presente all’81esima edizione del Festival del cinema di Venezia, come testimonial per il premio “Sorriso diverso”. Dopo l’esperienza al Grande Fratello nell’edizione del 2024, l’attrice commenta la possibilità di un ritorno nelle serie tv sul piccolo schermo in futuro:

“Ho evitato io stessa di tornare a recitare nelle fiction. A meno che non si tratti di una sceneggiatura particolarmente coinvolgente o di un set e un cast magico, diciamo che è abbastanza noioso recitare”.