Joshua Kalman è il marito di Cesara Buonamici, storica giornalista Mediaset, oggi opinionista del Grande Fratello.
Chi è Joshua Kalman?
Nato in Israele nel 1951, Joshua Kalman è un medico di professione e ha origini israeliane. Dopo aver studiato medicina, si è trasferito in Italia, dove ha incontrato Cesara Buonamici all’età di 47 anni. Nel suo Paese, Kalman era un professionista affermato e ha lavorato anche in Italia tra gli anni Ottanta e Novanta. Oltre alla carriera medica, ha svolto attività di traduzione, occupandosi di opere come “Il gelataio Tirelli” di Tamar Meir.
La coppia si è sposata nel 2022, ma la loro storia d’amore ha avuto inizio nel 1998. La cerimonia di nozze si è svolta con rito civile a Fiesole, città natale di Cesara, in Toscana, ed è stata officiata dal sindaco Anna Ravoni, amica di lunga data di entrambi.
Il rito civile è stato scelto poiché la coppia professa fedi diverse, e la cerimonia è stata officiata da Anna Ravoni, sindaco di Fiesole. In precedenza, Cesara aveva dichiarato a Verissimo di Silvia Toffanin di non aver mai considerato il matrimonio, temendo che il “sì” potesse spezzare l’incantesimo della loro relazione. Tuttavia, pochi mesi dopo, la coppia ha deciso di convolare a nozze.
Kalman e Buonamici non hanno figli e vivono a Roma per motivi di lavoro, anche se Cesara mantiene un forte legame con la sua terra d’origine.
Durante un’intervista, Buonamici ha descritto Joshua come un uomo premuroso: “Joshua mi porta ancora il caffè ogni mattina. Siamo allegri, a volte un po’ arrabbiati. Mi ha resa una donna migliore. Mi ha aperto un mondo, per la vita che ha fatto e anche per la sua religione. Mi ha arricchito molto”.