Brutte notizie per la Juventus. Dopo l’infortunio di Francisco Conceição (LEGGI QUI), anche un altro attaccante esterno arrivato negli ultimi giorni di mercato, Nico Gonzalez, è costretto a fermarsi.
L’ex giocatore della Fiorentina si è infortunato all’inizio del secondo tempo della partita giocata dall’Argentina a Buenos Aires, nella notte italiana, contro il Cile, match terminato con una vittoria per 3-0 a favore dell’Albiceleste nelle qualificazioni per i Mondiali 2026.
Nico Gonzalez si è infortunato in Nazionale, cosa si è fatto?
Schierato come esterno sinistro dal ct Scaloni e con la maglia numero 11 della Juventus, Gonzalez ha chiesto il cambio attorno al 53° minuto. Inizialmente si era parlato di infortunio muscolare e poi di una botta alla caviglia. Niente di tutto ciò. Si tratta di un fastidio al tallone.
Le condizioni di Nico Gonzalez saranno valutate nelle prossime ore, ma la sua presenza per la partita di martedì sera in Colombia è in forte dubbio. Allo stesso modo, è incerta la sua partecipazione alla ripresa del campionato di Serie A prevista per sabato 14 settembre, quando la Juventus affronterà l’Empoli in trasferta.