Martina De Ioannon a Uomini e Donne è stata la sorpresa dell’ultima registrazione del programma di Canale 5 condotto ed ideato da Maria De Filippi. Dopo la presentazione dei nuovi tre tronisti, è arrivato l’annuncio di un quarto, ossia l’ex concorrente di Temptation Island. Ricordiamo che la giovane ragazza romana dai capelli biondi fino a qualche mese fa era fidanzata con Raul Dumitras: i due hanno partecipato al programma presentato da Filippo Bisciglia a causa della troppa gelosia di lui, ma alla fine lei si è avvicinata al tentatore Carlo e ha capito di non essere più innamorata di Raul.

Al falò di confronto quest’ultimo sarebbe tornato a casa con lei, mentre la ragazza non se l’è sentita di proseguire la storia d’amore. E così dopo un’estate passata tra famiglia e amici in giro per l’Italia e non solo, Martina è sbarcata sul trono di Uomini e Donne. A lasciare un commento a riguardo c’è un ex concorrente della sua stessa edizione di Temptation Island, ossia Lino Giuliano.

Martina De Ioannon a Uomini e Donne: le parole di Lino Giuliano

Lino Giuliano, ex fidanzato di Alessia Pascarella, molto amica di Martina ha pubblicato addirittura una Storia per complimentarsi con la ragazza per questo traguardo raggiunto: “Nonostante tutto, anche se non ci conosciamo e, tra parentesi, ti ho criticato esprimendo la mia opinione sul fatto che mi giudicassi, ti auguro comunque un grande in bocca al lupo”. Lino ha confidato di essere sempre contento e felice quando vede persone che hanno preso parte al suo stesso reality show riuscire a realizzarsi o a fare nuove esperienze che possano portare serenità nella loro vita, a differenza di altre persone che vivono di cattiveria, invidia e gelosia: “Spero che questa esperienza ti porti tanta felicità“. Forse l’ultima frecciatina è a Raul Dumitras che non va molto d’accordo con Lino?

Un post che ha suscitato molto scalpore, visto che solo qualche settimana fa Martina e Lino sono stati protagonisti di una lite: addirittura Lino l’aveva “minacciata” di pubblicare alcuni screen compromettenti, specificando che lui non aveva mai detto niente contro di lei, mentre quest’ultima l’aveva criticato molto a Temptation Island durante i pinnettu.

Martina nuova tronista

Martina De Ioannon è stata presentata a Uomini e Donne con un video di presentazione. La ragazza ha raccontato di avere 26 anni e di vivere a Roma con mamma e papà, non a caso lavora anche nel ristorante di famiglia e con loro ha un bellissimo rapporto.

Sua madre è anche la sua migliore amica e sa tutto di lei, dandole sempre dei saggi consigli. Con il papà c’è un rapporto fatto più di liti, a volte, perché entrambi hanno un carattere molto forte. La famiglia è composta anche da tre fratelli maschi come Riccardo di 14 anni, che lei ama moltissimo.

Martina dice nel video di presentazione di avere un carattere forte e deciso, di essere spigliata e di amare ridere e divertirsi. La tronista è molto sicura di sé, come già ha avuto modo di dimostrare a Temptation Island, si piace e se ne frega dei commenti degli altri sul suo conto, tanto da sembrare altezzosa.

La protagonista del nuovo trono ha rivelato che in questa nuova esperienza sul piccolo schermo non cerca una storiella, ma un uomo con cui avere una relazione seria, che la sappia corteggiare e possa condividere la sua stessa visione della vita e i suoi valori, primo tra tutti quello della libertà, fondamentale per lei. Chiaro il riferimento a Raul? Al momento il suo ex compagno non ha ancora commentato questa notizia, tuttavia c’è chi sospetta che addirittura il ragazzo possa presentarsi come corteggiatore per lei: è così impossibile?