Jannik Sinner sfiderà Jack Draper per un posto in finale agli US Open 2024: dove vedere il match in tv e streaming? Si avvicina sempre di più il momento del match di Jannik Sinner, valido per la semifinale degli US Open, contro Jack Draper, talentuoso tennista britannico classe 2001. L’italiano affronterà dunque un pari età ma soprattutto un amico, visto il legame extra campo con Draper. Chi vince, si giocherà la possibilità di vincere uno slam. Sinner è senza dubbio il favorito per il match in programma venerdì alle ore 21:00, ma di fronte avrà un tennista in gran forma, che fin qui non ha ancora perso un set nel torneo. Massima attenzione dunque per Sinner, che dovrà da subito approcciare bene il match come fatto con Daniil Medvedev.
Dopo due partite giocate di notte contro Tommy Paul e Jack Draper, Jannik Sinner giocherà dunque in prima serata contro Jack Draper per un posto in finale agli US Open 2024. Gli appassionati e i tifosi dell’altoatesino dunque potranno seguire Sinner e tifarlo per spingerlo verso la finale. Ma dove vedere in tv e in streaming il match tra Jannik Sinner e Jack Draper? Di seguito tutte le info sulla diretta della sfida in programma nella serata di venerdì.
US Open 2024, dove vedere in tv e streaming la sfida tra Sinner e Draper
Dopo la bella vittoria contro Daniil Medvedev, Jannik Sinner adesso si gioca la finale degli US Open 2024 contro Jack Draper. I due sono molto amici fuori dal campo e si sfideranno per la seconda volta in carriera. Sarà un match interessante da seguire: Sinner parte infatti favoritissimo per quote e pronostici, ma Draper non ha ancora perso un set nel corso dell’ultimo slam annuale. La sfida è in programma venerdì (l’orario e tutto quello che c’è da sapere sul match) e si giocherà in prima serata, con Sinner che da subito vorrà approcciare bene la partita per chiudere la pratica in fretta, come fatto contro Daniil Medvedev.
Una partita che dunque gli appassionati potranno seguire. Ma dove poter vedere in tv e in streaming la partita tra Jannik Sinner e Jack Draper in programma nella serata di venerdì 6 settembre? La sfida tra Sinner e Draper sarà trasmessa in diretta TV da SuperTennis – canale 64 del digitale terrestre e canale 212 del bouquet Sky – da Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204), ma anche in streaming previo abbonamento su SuperTenniX, NOW e SkyGo. Sono diverse dunque le opportunità per vedere il match dell’italiano, che sogna un altro slam dopo la storica vittoria agli Australian Open.
I precedenti
C’è un solo precedente tra Jannik Sinner e Jack Draper e risale al 2021, quando i due si sfidarono al Queen’s, su erba, e a vincere su il britannico per 2-0 con due tie break. Sinner partiva favoritissimo in quella sfida, ma Draper lo sorprese. Altri tempi e altra maturità per Jannik Sinner che oggi, da numero uno al mondo, ha ormai acquisito una certa consapevolezza. Questa volta l’italiano partirà con tutti i favori del pronostico e una semifinale slam ha senza dubbio valenza differente dall’ultimo precedente.