Sono poche le informazioni in merito alla vita dei due figli di Vladimir Putin: il primo è Ivan mentre il secondo si chiama Vladimir II. Entrambi figli dell’ex ginnasta Alina Kabaeva, i due bambini vivono lontani dalle telecamere e nonostante la vita lussuosa non hanno molti amici.
Chi è Ivan Putin, età e madre del figlio di Putin
Nato nel 2015, Ivan Putin ha 9 anni. Assieme al fratello più giovane Vladimir vive nella casa di Valdai, una piccola città nel nord della Russia. Stando a quanto emerge, il bambino vivrebbe una vita lontana dai propri coetanei per via del ruolo del padre.
La madre dei due bambini è Anna Kabaeva, ex ginnasta, politica e modella russa con cittadinanza uzbeka e moglie del presidente Putin. Kabaeva ha avuto il primo figlio nel 2015 mentre il secondo è arrivato nel 2019.
Biografia di Ivan Putin
Si conosce molto poco della vita dei due eredi di Vladimir Putin. Sembra che ai figli del presidente non manchino gli agi: a partire dalle tate e dalle governanti pagate a peso d’oro fino ai tantissimi giocattoli della Lego e della Disney. Entrambi i bambini non sono iscritti all’anagrafe e non esistono loro foto. La vita della famiglia Putin è un segreto di Stato in Russia.
I dati a disposizione sulla vita di Ivan e Vladimir, nati nel 2015 e nel 2019, sono frutto di una lunga inchiesta dell’agenzia di stampa Dossier Center che documenta le attività delle persone legate al Cremlino.