Quando esce “Sangue e Neve”, il nuovo attesissimo thriller diretto da Cary Fukunaga, che vede protagonisti Tom Hardy e Aaron Taylor-Johnson? E dove si potrà vedere?

Ambientato nella Oslo degli anni ’70, il film è un adattamento del romanzo bestseller di Jo Nesbø e promette di essere un’esperienza intensa e avvincente.

La trama segue le vicende di Olav, un killer dislessico interpretato da Aaron Taylor-Johnson, che si trova in una spirale di guai quando si innamora della donna che, invece, dovrebbe uccidere. Tom Hardy interpreta il ruolo di Fisherman, un capo gang rivale.

Vediamo tutti i dettagli, scopri quando uscirà e dove vederlo.

Quando esce Sangue e Neve?

Le riprese inizieranno a breve, entro il 2024. L’uscita del film al cinema, dunque, avverrà con tutta probabilità nel 2025. Sulle piattaforme di streaming uscirà successivamente. Quando avremo notizie più precise, vi aggiorneremo.

La trama

Olav Johnson è il sicario di punta di Hoffman, un uomo noto per la sua freddezza, precisione e l’ineguagliabile efficienza con cui porta a termine i suoi incarichi.

Il suo aspetto imperturbabile e lo sguardo di ghiaccio fanno capire che ha un’anima priva di scrupoli, ma pochi conoscono la verità che si nasconde dietro questa facciata impenetrabile: Olav non è solo un killer spietato, è anche un uomo dotato di un’intelligenza acuta e di un codice morale insospettabile, forgiato da un’infanzia difficile e dolorosa che lo ha costretto a imparare presto le dure regole della sopravvivenza.

Hoffman, il suo capo, gli affida sempre i lavori più difficili, perché è certo che Olav non esiti mai a eseguire gli ordini. Ma quando Hoffman ordina l’omicidio della sua stessa moglie, qualcosa si spezza.

Olav si trova improvvisamente diviso tra la lealtà verso il suo datore di lavoro e i suoi principi. Sa che l’uccisione di una donna innocente è una linea che non può e non vuole attraversare. Olav decide quindi di fare quello che non ha mai fatto: disobbedire.

Invece di eliminare la moglie di Hoffman, Olav escogita un piano audace che, anziché risolvere il problema, trasforma lui stesso nel prossimo bersaglio.

Senza amici su cui contare e nessun luogo sicuro in cui nascondersi, Olav è costretto a stringere un’alleanza incerta con personaggi che una volta avrebbe considerato nemici, in una lotta disperata per la sopravvivenza.

Ed è così che il tanto temuto sicario, diventa un bersaglio, un uomo in fuga, che lotta per la sua vita e la sua libertà.

Al momento non c’è ancora un trailer.

Perché guardare Sangue e Neve

Innanzitutto per la straordinaria regia. Cary Fukunaga il regista di “No Time to Die” è pronto a tornare alla ribalta con un nuovo progetto che promette scintille.

Al timone di “Blood on Snow”, adattamento del romanzo di Jo Nesbø, Fukunaga riunirà sullo schermo due colossi del cinema: Aaron Taylor-Johnson e Tom Hardy.

La trama è avvincente, un cocktail esplosivo di azione, suspense e dramma, che vedrà Fukunaga tornare alle atmosfere cupe e intense che lo hanno reso celebre nel mondo del cinema.

Il regista, infatti, è stato al centro di accuse di molestie sessuali dopo l’uscita di “No Time to Die”. Nonostante le polemiche, sembra che Hollywood sia pronta a dargli una seconda chance, puntando sulla sua innegabile talento.

Prima di immergersi nel mondo oscuro di “Blood on Snow”, sia Taylor-Johnson che Hardy saranno impegnati in grandi produzioni: il primo in “Kraven the Hunter”, il secondo in “Venom: The Last Dance”.

Le riprese di “Blood on Snow” dovrebbero iniziare a breve, regalandoci un thriller da non perdere nel 2025.

In arrivo un nuovo film di David Fincher su Netflix. Di cosa si tratta. Clicca qui.