L’amore va e viene, ma non tutti riescono ad accettarlo, specie se si tratta di Taylor Swift. La popstar dei record su ogni sua relazione amorosa ha aperto un’antologia musicale tra album, singoli, frecciatine e frasi dedicate, quindi i fan sono con il fiato sospeso, al pensiero della fine di un’altra love story.

Taylor Swift e Travis Kelce stanno ancora insieme? Ad alimentare tutti i dubbi sono stati dei documenti (un vero e proprio contratto!) sulla loro relazione, spuntati online.

Riguarderebbero una “rottura programmata tra i due”, secondo cui li vedremmo lasciarsi il 28 settembre 2024.

Proprio così! Un accordo, tutto pianificato, su quando amarsi e quando allontanarsi. Qualcosa puzza ai fan che, increduli, non smettono di commentare la vicenda. Il mistero dei documenti, allora, è stato finalmente svelato.

Taylor Swift e Travis Kelce stanno ancora insieme? Il dubbio amletico

Tra il 4 e il 5 settembre 2024 sarebbe emerso online un contratto di pubbliche relazioni, direttamente (e solo apparentemente) dalla la società che gestisce le pubbliche relazioni di Kelce, Full Scope, riguardo la storia d’amore tra il giocatore di football americano e Taylor Swift. Si tratta di piani per una rottura “a tavolino”, da lanciare pubblicamente il 28 settembre 2024.

Questa mossa, secondo la pagina Reddit che ha alimentato il rumor, sarebbe stata architettata per gestire al meglio la chiusura del rapporto dal punto di vista mediatico con un annuncio rispettoso da entrambe le parti, di modo che nessuno dei due partner potesse risultarne leso.

Insomma, niente valanga di tweet impazziti da parte delle fan della popstar contro Kelce (come successo con tanti ex della cantante), né insulti prevedibili degli hater scagliati sotto i post di Swift (per aver spezzato il cuore dello campione di football).

La bufera di pettegolezzo, in ogni caso, si è scagliata lo stesso e prima del previsto.

Ad intervenire quindi, per porre subito un freno alle speculazioni, sono stati gli stessi rappresentanti di Travis Kelce.

Mistero dei documenti svelati: tutto fake! Procedimento legale avviato

Fatto il misfatto, non si è potuto attendere oltre. Un rappresentante di Full Scope ha dichiarato alla rivista People:

Questi documenti sono completamente falsi e inventati e non sono stati creati, emessi o autorizzati da questa agenzia.

E come ennesima piccola prova online, il ritiro social dopo la vergogna. La pagina Reddit originale che aveva condiviso i documenti è stata eliminata completamente! Full Scope ha dichiarato di essersi rivolta al team legale del forum online:

“Abbiamo avviato un procedimento contro gli individui o le entità responsabili della falsificazione illecita e dannosa dei documenti”.

Diversi fan dello sportivo e della sua fidanzata superstar, in ogni caso, ci avevano già visto lungo. In tanti hanno ipotizzato si trattasse di una semplice bravata per scatenare caos, o che i documenti potessero essere frutto di un progetto scolastico, di un esperimento realizzato da un fan, specie dal momento che il logo ufficiale di Full Scope è facilmente scaricabile online.

E quindi niente paura, tutto finito, incubo scampato.

D’altronde, chi ben segue la coppia lo sa, solo il 4 agosto 2024 si diceva che i due fossero vicini al matrimonio.