Ne “Il paradiso delle signore” l’inteprete di Marcello Barbieri ha raccontato di un suo preoccupante problema di salute. La soap opera italiana ambientata a Milano presto riaprirà i battenti per la gioia di tutti i suoi fedelissimi fan. La messa in onda della nona stagione infatti è prevista per lunedì 9 settembre alle 16:00.
“Il paradiso delle signore”, l’inteprerte di Marcello Barbieri racconta del suo problema
Pietro Masotti è colui che dà il volto a Marcello Barbieri ne “Il paradiso delle signore”. L’attore ha raccontato al settimanale DiPiù di aver sofferto di forti attacchi di panico. Il motivo scatenante sarebbe stato l’aver assistito in prima persona a un’emergenza medica. Si trovava infatti con il suo cane in un centro sportivo e all’improvviso un uomo sarebbe stato vittima di un infarto. Dopo questo episodio l’attore ha detto che sul set ha sofferto di attacchi di panico perché era convinto di avere un infarto: sentiva un formicolio el braccio, dolore al petto, gli girava la testa e non riusciva a respirare bene. A quel punto ha chiamato aiuto.
Adesso, dopo aver capito che erano attacchi di panico e la sua era soltanto una fobia, è tornato a condurre la vita di sempre, tra le uscite con i suoi amici e le partite di pallone senza dimenticare Marcello Barbieri. Il suo personaggio infatti sarà come sempre uno dei più amati protagonisti della soap opera di Rai 1 che tornerà con nuove bellissime sorprese per allietare i pomeriggi del pubblico del piccolo schermo.
La nona stagione de “Il Paradiso dell signore”: nuovi colpi di scena
“Il Paradiso delle signore 9” è pronto ad accogliere metaforicamente all’interno del suo magazzino di Milano tutti gli appassionati della soap. Da lunedì prossimo rivedremo tutti (o quasi) i personaggi che il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare. Non ci sarà Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) che ha abbondonato Milano per amore di Matilde. Infatti ha difeso quest’ultima da una pesante accusa ma è stato costretto a lasciare la città.
Questo avvenimento pone le basi per un nuovo sviluppo della trama che promette di continuare a sbalordire i suoi telespettatori con nuovi colpi di scena. Alessandro Tersigni ha espresso la sua voglia di dedicarsi ad altri progetti lavorativi e alla sua vita privata dopo essere stato impegnato per ben otto anni nelle riprese de “Il Paradiso dell signore“.
Anche senza Vittorio Conti la soap ambientata nella Milano degli anni Cinquanta e Sessanta promette di appassionare ancora una volta il suo pubblico per quella che sarà la sua nona stagione. Il cast, orfano del personaggio che ha il volto di Alessandro Tersigni, si arricchirà di nuovi innesti. Ci saranno infatti nuovi personaggi che daranno nuova linfa all’iter drammatico della storia. Restano gli altri personaggi, interpretati ad esempio da Roberto Farnesi e Vanessa Gravina, che il pubblico ha amato tanto nel corso di questi lunghi otto anni di messa in onda.
Lo spirito de “Il Paradiso delle signore” sarà sempre lo stesso anche con l’aggiunta di nuovi personaggi e l’addio di Vittorio Conti. Uno dei personaggi molto amato dal pubblico è proprio quello interpretato da Pietro Masotti. Marcello Barbieri soffrirà per l’arrivo di Odile a Villa Guarnieri che vivrà con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo e Umberto.
Le anticipazioni della prossima settimana
Secondo le anticipazioni della prossima settimana de “Il Paradiso delle Signore” il magazzino del capoluogo lombardo dovrà battersi fino all’ultimo con la Galleria Moda Milano. Marta Guarnieri assumerà una nuova stilista mentre Gianlorenzo Botteri sarà alle prese con una collezione maschile e femminile venuta fuori da un’idea di Marcello Barbieri e Roberto Landi. Intanto l’arrivo di Odile in città creerà non poco scalpore.