A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 4 settembre 2024 svelano che Ida Platano è tornata nello studio del programma televisivo per parlare, ancora una volta, della sua conoscenza con Mario Cusitore. Durante la precedente stagione del dating show, infatti, la dama bresciana ha ricoperto il ruolo di tronista e, nel parterre del programma tv, ha conosciuto Mario Cusitore, corteggiatore campano.
I due si sono avvicinati molto durante la loro permanenza a Uomini e donne ma il loro rapporto è rimasto, sempre, piuttosto conflittuale. Dopo diversi tira e molla e delle segnalazioni, arrivate sul conto del corteggiatore, Ida Platano ha deciso di chiudere la conoscenza con Mario Cusitore e, di conseguenza, anche il suo percorso da tronista, visto che lui sarebbe stato la sua scelta.
Nella prima registrazione della nuova stagione, però, il corteggiatore si era ripresentato in trasmissione per provare a convincere la dama bresciana a riprendere la loro frequentazione da dove si era interrotta, ma Ida Platano era assente. Nel secondo appuntamento in studio, invece, la parrucchiera ha dato la sua risposta alla proposta del conduttore radiofonico.
Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 4 settembre 2024, la risposta di Ida Platano
Ida Platano e Mario Cusitore hanno chiuso i loro rapporti, durante le ultime puntate di Uomini e donne 2023/2024. La parrucchiera, infatti, ha deciso di non continuare la frequentazione con il corteggiatore perché troppo delusa dalle sue bugie e dalle segnalazioni ricevute sul suo conto. In seguito, però, Mario Cusitore ha cominciato a dichiarare la sua sincerità nei confronti della dama bresciana e l’intenzione di portare avanti la sua conoscenza.
A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 4 settembre 2024 svelano che Ida Platano è tornata in studio per dire la sua sulla proposta del suo ex corteggiatore, come rivelato da Lorenzo Pugnaloni. L’ex tronista, in particolare, ha affermato che non intende continuare la frequentazione con lui e che vuole rimanere ferma della sua convinzione.
Inoltre la dama bresciana ha deciso di non restare, per adesso, nel programma televisivo, in veste di dama del trono over, ma Maria De Filippi le ha detto che può tornare quando più preferisce.
Anticipazioni registrazioni 4 settembre 2024, trono over
Anche nell’edizione 2024/2025 di Uomini e donne, Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute del trono over. La dama torinese ha già conosciuto un nuovo pretendente, nel corso della prima registrazione del dating show e, nella seconda, è stata protagonista di un simpatico siparietto con Tina Cipollari, sua acerrima nemica. Secondo le anticipazioni, infatti, sembra che l’opinionista abbia organizzato diversi balli per la dama torinese e Valerio.
Gemma Galgani, dal canto suo, ha deciso, invece, di chiudere la conoscenza con il cavaliere e di cominciarne un’altra con Raffaele, con cui era già uscita nel 2017. Allora la frequentazione si era chiusa perché la dama torinese non credeva al trasporto del cavaliere nei suoi confronti, mentre, adesso, sembra convinta a provarci di nuovo.
Come già avvenuto in passato, Armando Incarnato avrebbe provato a innescare una discussione con Aurora Tropea, ma la dama avrebbe deciso d’ignorarlo. Diego Tavani, invece, è stato al centro di una polemica, dopo aver rifiutato una conoscenza ed averne accettate altre due.
Presenti nel parterre anche Alessandro e Maria Teresa, anche se hanno già formato la loro coppia, nel corso della scorsa stagione del dating show.
Anticipazioni registrazioni 4 settembre 2024, trono classico
Nel corso dell’ultima registrazione del programma televisivo è stata presentata la nuova tronista: Martina De Ioannon. Secondo le anticipazioni la ragazza avrebbe voluto eliminare subito tutti i corteggiatori perché non attratta da nessuno di loro. Tra i ragazzi, scesi per le due ex protagoniste di Temptation Island, anche dei volti noti del programma televisivo.