Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è finito al centro delle cronache per la sua relazione con Maria Rosaria Boccia. Anche se era già stato protagonista del dibattito pubblico e oggetto di meme sui social per alcune sue gaffe, adesso è diventato noto anche a quei pochi che non lo conoscevano, suscitando la curiosità di tutti.
Quanto è alto Gennaro Sangiuliano?
Le ricerche su Gennaro Sangiuliano su Google si sono impennate negli ultimi giorni e la sua biografia è stata scandagliata in lungo e in largo, dai dati anagrafici ai dettagli sulla sua vita privata. L’unica domanda degli utenti che non trova risposta è quella legata all’altezza del ministro. Una curiosità che nasce dall’evidente differenza di statura tra lui e la sua “amante” Maria Rosaria Boccia, protagonista di diverse foto che la immortalano insieme al ministro.
Ebbene, il dato sull’altezza di Sangiuliano non è disponibile sul web. Né Wikipedia né altri siti riportano questo dettaglio. Ovviamente non si tratta di un dato fondamentale per quanto concerne la sua attività, ma è singolare che sia l’unico nella squadra di governo a non averlo diffuso. Ora che è diventato protagonista delle cronache rosa più che di quelle politiche, forse qualcuno riuscirà a risolvere il mistero.