L’avventura televisiva di “Ballando con le stelle” USA sta per iniziare per Tori Spelling che sarà nel cast. Negli Stati Uniti la trasmissione si chiama “Dancing with the stars” e la rivista People ha intervistato l’ex star di “Beverly Hills 90210” in riferimento a questa nuova esperienza.
“Ballando con le stelle” USA, Tori Spelling nel cast
Tori Spelling è tra i concorrenti della versione americana di “Ballando con le stelle“. L’attrice ha raccontato di come sia difficile concentrarsi e pensare a questa nuova avventura a poco meno di due mesi dalla scomparsa di Shannen Doherty a soli 53 anni a causa di un cancro, amica di sempre fin dai tempi della serie tv che ha appassionato una generazione di ragazzi negli anni Novanta. Proprio la collega scomparsa l’aveva incoraggiata a dare il massimo in questo dancing show a cui lei stessa aveva partecipato durante la decima edizione.
L’interprete di Donna Martin Silver di “Beverly Hills 90210” ha raccontato come colei che dava il volto a Brenda Walsh l’abbia sempre incoraggiata perché anche lei amava molto “Dancing with the stars”. Le diceva che quando ti impegni in una situazione allora riesci. In quest’occasione Shannen Doherty ha “acceso l’energia” dell’amica e quindi la stessa Tori Spelling ha dichiarato: “la porterò con me”. E grazie a lei ha superato i problemi più duri della vita e i momenti complicati.
Tori Spelling, l’ultimo periodo è stato molto difficile
Dopo aver divorziato da suo marito Dean McDermott dopo diciotto anni di relazione la protagonista di “Beverly Hills 90210” ha dovuto superare vari momenti molto duri. Infatti con i suoi cinque figli, Liam Aaron McDermott (17 anni), Stella Doreen (16 anni), Hattie Margaret (12 anni), Finn Davey (11 anni) e Beau Dean (7 anni), è andata a vivere in un camper dopo che la muffa ha preso il sopravvento nella loro casa. Inoltre ha avuto problemi di salute e anche finanziari.
Infatti una volta durante il suo podcast “MisSPLELLING” ha spiegato al suo ospite William Shatner, famoso regista, attore, scrittore, musicista, produttore cinematografico e televisivo canadese, che non avrebbe avuto problemi a iscriversi a OnlyFans per pagare le tasse universitarie dei suoi figli. L’argomento della puntata era proprio quello dei costi esorbitanti delle Università statunitensi. Inoltre Tori Spelling aveva raccontato che conosce molte colleghe e amiche già sulla piattaforma di contenuti a pagamento, facendo l’esempio dell’attrice e modella Denise Richards.
La vita in camper
L’anno scorso nei principali tabloid americani aveva fatto capolino la notizia di Tori Spelling che viveva in un camper a causa di grossi problemi economici dopo essere stata, sempre con i suoi cinque figli, in un motel. Infatti dovette abbandonare, come affermato poc’anzi, la sua abitazione per difendere i suoi figli dalla muffa tossica. Dopo il motel quindi con il suo camper l’attrice si è stabilita nella contea di Ventura in California.
Infatti aveva spiegato in un post sui social di aver pensato che i continui problemi di salute che riguardavano lei stessa o i suoi figli fossero dovuti a malattie portate a casa dai piccoli da scuola. Invece poi ha capito che erano dovuti da un fungo tossico diffusosi in casa. Si erano quindi trasferiti prima in motel e poi in camper a causa dei grossi problemi economici che l’attrice stava attraversando. Da parte del suo ex marito all’epoca nessuna notizia, si era a conoscenza soltanto del fatto che l’attore canadese Dean McDermott stava vivendo lontano dai suoi cinque figli e dalla stessa ex moglie.
Ora Tori Spelling ha una nuova possibilità di rivalsa dopo aver sofferto tanto sia per i problemi economici e di salute che per la morte della sua cara amica Shannen Doherty. Quest’ultima rimarrà sempre nel suo cuore per l’affetto dimostratole, i suoi consigli e i preziosi incoraggiamenti.