Carlo Marini è il tentatore che si è avvicinato a Martina, fidanzata con Raul, nell’edizione di luglio di Temptation Island 2024. Martina De Ioannon ha rivelato di essere una nuova tronista di Uomini e Donne, il programma cult di Maria De Filippi su Canale 5. La ragazza sarà preda di altri corteggiatori, quindi le cose tra i due non sono andate a buon fine. Rumors già vedevano naufragata la frequentazione con Martina poco dopo il termine del programma. Lui rompe il silenzio in una diretta su Instagram. Scopriamo cosa ha detto.
Temptation Island 2024, Carlo su Martina tronista a Uomini e Donne: “Non voglio parlare male di nessuno”
La curiosità dei fan di Temptation Island 2024 è dura da spegnere. Dopo l’annuncio di Martina De Ioannon come nuova tronista della prossima edizione di Uomini e Donne 2024/2025, il pubblico era in preda all’hype. Tutti volevano sapere quale fosse l’opinione di Carlo Marini, il tentatore che aveva provato a rubare il cuore della ragazza dal suo ex, Raul.
In una diretta su Instagram, insieme all’amico e “collega” tentatore Simone Dell’Agnello – impegnato in una frequentazione con Vittoria Bricarello – Carlo si è lasciato andare in un commento sulla notizia del giorno, rompendo il silenzio sulla fine del rapporto con Martina.
Carlo, inizialmente timido sull’argomento, resta vago alle assidue domande dei fan, che chiedono insistenti cosa pensi di Martina come nuova tronista. L’amico Simone gli regge il gioco e ribadisce che spetta a Carlo scegliere se esprimersi sull’argomento.
Parla di lavoro, poi risponde ironico alla domanda sul fatto se sia innamorato o meno al momento e lui ride annuendo: “Sì, del cane”. Poi finalmente smette di girare intorno all’argomento e confessa:
“Nella vita faccio fatica a legarmi e non sono molto social, sono un tipo riservato. Mi attacco molto alle persone, quando mi lasciano qualcosa. Sto bene ora, amo la mia quotidianità. Temptation Island è stata una bellissima esperienza per me, però poi si va avanti”.
Poi continua:
“Facciamo i duri ma in realtà siamo pezzi di pane. Rispondo sulla questione perché è giusto. Io e Martina ci abbiamo provato, usciti dal programma eravamo in una bolla, non sapevamo se potesse funzionare tra noi. Io ho vissuto la situazione con tutto me stesso, poi sono state fatte delle scelte. Qualcuno ha scelto altro e va bene così, non parlerò mai male di nessuno. La vita va avanti”.
Cosa è successo tra Carlo e Martina?
Romani entrambi, molto attratti l’uno dall’altra: il feeling tra Carlo e Martina era innegabile. E lo aveva visto anche Raul nel programma, il fidanzato della ragazza, molto geloso del tentatore, che spesso ha dato spettacolo nelle puntate di Temptation Island 2024, in preda ad una furiosa gelosia. Tra uno scatto di rabbia e l’altro, lanciava bottigliette e sedie, sentendo minacciata la sua storia d’amore con Martina.
Tra Carlo e Martina nel programma non si è mai veramente concretizzato nulla, un tira e molla che poi è proseguito, per poco tempo, secondo quanto hanno raccontato entrambi, al di fuori di Temptation Island. Tra i due alla fine però non è sbocciato l’amore, la frequentazione si è interrotta e si sono allontanati. Sarà una scelta definitiva? Carlo potrebbe tornare da Martina come corteggiatore negli studi di Maria De Filippi? Lui non nega, né conferma la possibilità. Staremo a vedere quello che succederà.