Attimi di paura per Elton John: che malattia ha il cantante e come sta dopo il grave problema che ha avuto agli occhi? Il cantautore inglese ha raccontato tutta la verità sulle sue attuali condizioni di salute e i suoi fedelissimi fan sono molto preoccupati. Scopriamo cosa è successo.
Che malattia ha Elton John?
Elton John di recente non è stato bene. A dare la notizia è lo stesso cantante che ha deciso di usare i social per raccontare quello che gli è successo di recente. La rockstar britannica ha spiegato i problemi di salute che avuto ai suoi fan, direttamente sul suo profilo Instagram che vanta 4,9 milioni di followers.
Che malattia ha Elton John? Il cantante 77enne ha rivelato di essere stato affetto da una grave infezione all’occhio, a causa della quale la sua vista è molto ridotta. Alcuni rumors sul web ipotizzavano il fatto che fosse diventato cieco, ma fortunatamente l’artista ha rassicurato i fan:
“Durante l’estate, ho avuto a che fare con una grave infezione agli occhi che purtroppo mi ha lasciato solo una vista limitata da un occhio”.
Come sta dopo il problema agli occhi?
Elton John dopo aver spiegato ai fan le problematiche di salute di cui è rimasto vittima quest’estate, ha ricevuto messaggi di vicinanza e supporto da tutto il web, inclusi molti amici illustri. Vip come Donatella Versace, Linda Evangelista e Billie Porter hanno lasciato commenti sotto il post della star della musica.
Il cantante su Instagram ha cercato di rassicurare il suo affezionato pubblico, ribadendo che ora sta meglio e le condizioni delle sua vista stanno pian piano migliorando:
“Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e ci vorrà del tempo prima che la vista torni all’occhio colpito”.
Poi ha concluso ringraziando amici e fan per la vicinanza e il sostegno:
“Sono molto grato all’eccellente team di medici e infermieri e alla mia famiglia per aver passato le ultime settimane accanto a me”. Nonostante le condizioni di salute “mi sento positivo sul processo di guarigione”.
Di recente un altro personaggio di fama mondiale nel mondo della musica ha avuto gravi problemi di salute: ecco cosa è successo a Brian May, il chitarrista dei Queen.