Andrea Vavassori e Sara Errani giocheranno la finale del doppio misto degli US Open 2024 contro Donald Young e Taylor Townsend: ma quali sono le quote e i pronostici della sfida? La coppia italiana ha giocato un grande torneo e ora cerca la consacrazione definitiva. Per entrambi, comunque, il 2024 è stato un anno ricco di soddisfazioni. Se Sara Errani ha vinto la medaglia d’oro olimpica in coppia con Jasmine Paolini a Parigi 2024, Andrea Vavassori è la terzo posto della Race annuale con Simone Bolelli. Ora i due proveranno a vincere la finale di doppio misto degli US Open 2024: ma quali sono le quote e i pronostici della sfida tra Andrea Vavassori/Sara Errani e Donald Young/Taylor Townsend?
US Open 2024, Andrea Vavassori/Sara Errani e Donald Young/Taylor Townsend: quote e pronostici
Sara Errani e Andrea Vavassori hanno raggiunto la finale del doppio misto. L’azzurra, vincitrice degli Internazionali BNL d’Italia e dell’oro Olimpico con Jasmine Paolini ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, cerca un’altra importante affermazione nell’anno solare. Un 2024 importante anche per Andrea Vavassori, che ha giocato due finali Slam nel doppio agli Australian Open e al Roland Garros con Simone Bolelli. Ora, Sara Errani e Andrea Vavassori sfideranno Donald Young e Taylor Townsend nella finale di misto degli US Open 2024: ma quali sono le quote e i pronostici della sfida?
La finale di doppio misto si giocherà giovedì 5 settembre e l’incontro inizierà non prima delle 21 italiane. La coppia azzurra gode dei favori del pronostico. Nonostante l’incontro sia considerato equilibrato, Andrea Vavassori e Sara Errani partono in vantaggio, almeno sulla carta, rispetto alla coppia statunitense composta da Donald Young e Taylor Townsend. La vittoria della coppia azzurra (2) è dara a 1.60 di media sui principali siti di betting online. Quella della coppia americana (1), invece, paga 2,25 volte la posta.
Dove vedere la finale del doppio misto
La finale del doppio misto degli US Open 2024, in cui scenderanno in campo Sara Errani e Andrea Vavassori, si giocherà giovedì 5 settembre. Inizierà non prima delle 21 italiane. Ma dove sarà possibile vedere la sfida?
I canali di riferimento sono SuperTennis, Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis. Inoltre la sfida sarà visibile anche in streaming Supertennis, Sky Go e NowTV.