Per due come noi di Olly e Angelina Mango è il nuovo singolo in arrivo in radio e nei digital store dal prossimo venerdì 6 settembre 2024. Dopo il successo di “Devastante”, che a oggi ha conquistato più di 53 milioni di stream totali, arriva il nuovo brano di Olly che lo vede per la prima volta collaborare con la cantautrice Angelina Mango. La canzone sarà accompagnata un videoclip con la regia di Simone Peluso.
Come fa sapere la pagina Instagram ufficiale di Radio Zeta, il brano sarà presentato in anteprima nella serata di mercoledì 4 settembre 2024 nel corso di Future Hits Live 2024 all’Arena di Verona.
Angelina e Olly sul palco del Future Hits Live di @RadioZetaOf per le prove di stasera! 👀 pic.twitter.com/RTCEH4k2wj
— angelina mango news 🍉 (@angelinanewss) September 4, 2024
Per due come noi di Olly e Angelina Mango: testo e significato
Al momento il brano è ancora top secret, perciò non siamo a conoscenza dal testo della canzone, tuttavia tornate nelle prossime ore sule pagine di TAG24 per leggere il testo completo. Vista l’anticipazione a Future Hits Live, potrebbe arrivare a brevissimo:
Sulle punte dei piedi
Mh
Volevo dirti che
MhPer due come noi
Non ci sono favole
Due come noi
La smetti di piangere? (Dai, smettila)
Per due come noi
Salutami i tuoi (No, no, no)
E, sai, se ti guardassi con i miei di occhi
Non te ne andresti mai, ahi-ahi-ahi-ahiMa uno come me
Ha bisogno di correre (Mh)
Di sentirsi vivo
Ed una come te (Te)
Si accontenta del minimo
Di un biglietto sul frigo (Mh)
E ora che non sto lì
E tu ti senti minuscola
Il letto sembra grandissimo
Ma lo sai
Dai, lo saiPer due come noi
Che si vogliono bene
Che si amano strano
Siamo cresciuti assieme
Tra due come noi
Non c’è chi vince o chi perde
C’è chi mente e chi ammette
Non fare finta di niente, di niente, di niente, di niente, no
Non fare finta di niente, no
Se vuoi te lo giuro
Se vuoi te lo urlo
Anche sotto il diluvio
Come noi non c’è nessunoÈ stato bello rivederti dopo un po’
Mi aspettavi tra la gente in fila
Sei più adulto di prima
Ma coi soliti problemi di autostima
Abbiamo un lavoro, una casa, un passato
Che non conosciamo più
Ti vedo che hai voglia di chiedermi scusa
E se ricominciamo?Ma tu mi conosci e sai
Che una come me
Non ritorna più indietro
Piuttosto va avanti sui cocci di vetro
Mi giro e ti vedo (Mi giro e ti vedo)
E se ci penso sorrido (E se ci penso sorrido)
Perché l’ho capito (Ma cosa hai capito?)
Non mi serve più averti vicino
Tanto lo sai
Tanto lo saiChe due come noi
Che si vogliono bene
Che si amano strano
Siamo cresciuti assieme
Tra due come noi
Non c’è chi vince o chi perde
C’è chi mente e chi ammette
Non fare finta di niente, di niente, di niente, di niente, no
Non fare finta di niente, no
Se vuoi te lo giuro (Oh)
Se vuoi te lo urlo (Oh)
Anche sotto il diluvio
Come noi non c’è nessuno, noNon c’è nessuno, no
E io te lo giuro
Ma sì, te lo giuro
Non c’è nessuno
La canzone, scritta a quattro mani da Olly e Angelina Mango e prodotta dai due artisti insieme a JVLI, è un featuring importante nato in modo naturale da un rapporto di stima reciproca tra i due artisti ed è stato altrettanto spontaneo fare di questo pezzo, che parla di vita a due, un duetto. Il brano parla di storie d’amore e della difficoltà dei rapporti che tutti noi viviamo, che si tratti di amore, amicizia, famiglia o anche incontri brevi e casuali; di come si cresca e si muti quando ci si deve confrontare con una persona differente da noi nelle piccole cose, che sono però specchio di problemi più grandi. La canzone è al tempo stesso consapevolezza e accettazione del fatto che ogni rapporto umano è unico e diverso dagli altri, ma anche di come pur vivendo la più potente delle emozioni a volte questo non basti per tenere insieme due persone.
Il tour di Olly
A dicembre Olly tornerà dal vivo con “Lo rifarò, lo rifaremo tour”, 13 concerti nei principali club italiani di cui 7 già hanno registrato il tutto esaurito. Il tour prenderà il via da Milano con due live al Fabrique già sold out (2 e 3 dicembre). Oltre che per i concerti nel capoluogo lombardo, il tour nei club di Olly ha registrato il tutto esaurito anche per le date di Venaria Reale – TO (Teatro Concordia – 12 dicembre), Padova (Hall – 13 dicembre), Bologna (Estragon – 14 dicembre), Roma (Hacienda – 20 e 21 dicembre).
Olly sarà anche a Firenze (Teatro Cartiere Carrara – 5 dicembre), Venaria Reale – TO (Teatro Concordia – 9 dicembre), Bologna (Estragon – 16 dicembre), Padova (Hall – 17 dicembre), Pozzuoli – NA (Duel Club – 19 dicembre) e ancora a Roma (Hacienda – 22 dicembre). I biglietti per la serie di concerti, organizzata e prodotta da Magellano Concerti, sono già disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendite abituali.
Nel corso di questi live ci sarà qualche special guest come la stessa Angelina oppure Emma Marrone che ha duettato con lui sulle note di “Ho voglia di te“?
Chi è Olly
Nato a Genova il 5 maggio 2001, Olly, al secolo Federico Olivieri, studia musica fin da bambino. All’età di soli 15 anni, Olly fa uscire il suo primo brano che introdurrà poi un progetto più grande dal titolo Piacere Mixtape e comincia a farsi conoscere nella scena musicale genovese, performando in diversi locali della città. Nel 2019 rispolvera Il primo amore, traccia scritta un anno prima e prodotta da Yanomi che viene pubblicata su YouTube totalizzando oltre 2 milioni di visualizzazioni.
Dopo alcuni singoli lanciati nel 2021, la svolta arriva nel 2022. A marzo fa uscire il singolo Un’altra volta che esplode subito su TikTok, ottenendo ben 5 milioni di stream su Spotify. La canzone viene poi seguita dalle collaborazioni in Fidati di me di Mida e Siamo noi di Oliver Green con Axos. Ha preso parte alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Polvere”.