Dopo la cocente delusione di Euro 2024 l’Italia vuole ripartire. Gli azzurri si troveranno di fronte una delle nazionali più forti del mondo: la Francia di Didier Deschamps. Nonostante anche Maignan e compagni abbiano deluso in Germania il tasso tecnico resta di altissimo livello. L’Italia proverà a contenere l’estro de Les Bleus, cercando spazi in ripartenza.

Gli occhi dei tifosi azzurri saranno rivolti verso il ct Luciano Spalletti, ritenuto il principale responsabile della disfatta a Euro 2024. Il cambio di mentalità preannunciato non è andato a buon fine ma ora l’ex Napoli avrà l’opportunità di riscattarsi. L’appuntamento è fissato per venerdì 6 settembre alle 20:45, quando ci sarà il fischio d’inizio al Parco dei Principi di Parigi. Scopriamo insieme dove vedere la partita in tv e in streaming.

Dove vedere Francia-Italia in tv e in streaming?

  • Partita: Francia-Italia, 1ª giornata League A Nations League – Parco dei Principi (Parigi)
  • Data e orario: Venerdì 6 settembre 2024, ore 20.45
  • Diretta TV: Rai 1
  • Diretta streaming: RaiPlay

Le probabili formazioni

FRANCIA (4-3-3): Maignan; Kounde, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Zaire-Emery, Tchouameni, Griezmann; Dembele, Mbappé, Thuram.

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Pellegrini, Dimarco; Kean, Retegui.