Finalmente è arrivato il grande giorno di Future Hits Live 2024 a Verona: scopriamo insieme la scaletta con l’ordine di uscita dei cantanti sul palco, inoltre tutti i dettagli su dove vederlo in televisione e in streaming.

Dopo il successo della prima data della terza edizione che ha illuminato per il secondo anno consecutivo il Centrale del Foro Italico di Roma il 31 maggio scorso, il Festival della Generazione Zeta raddoppia ancora una volta e ritorna stasera, 4 settembre, nella splendida cornice Arena di Verona. Ma chi si esibirà?

Future Hits Live 2024 a Verona: scaletta e ordine di uscita

Sul palco di Future Hits Live 2024 a Verona vedremo Alessandra Amoroso, Alex Wyse, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Artie 5Ive, Benji & Fede, Bigmama, Bnkr44, Bresh, Capo Plaza, Clara, Coma_Cose, Diss Gacha, Ditonellapiaga, Ele A, Elodie, Emma, Fred De Palma, Gaia, Geolier, Holden, Icy Subzero, Jvli, Kid Yugi, Lda, Leo Gassmann, Leon Faun, Mahmood, Naska, Olly, Petit, Rhove, Rocco Hunt, Rose Villain, Sarah, Sixpm, Tananai, The Kolors, Tony Boy, Tony Effe. Inoltre come special guest ci saranno Fabri Fibra E Baby Gang.

Alla conduzione troviamo Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati. Questi ultimi due sono volti e voci di Radio Zeta, che incarnano i valori della Generazione Zeta, in quanto la vivono quotidianamente, dentro e fuori la radio, e sul palco porteranno energia e freschezza. Al loro fianco anche la Di Benedetto, a lungo conduttrice su Radio Zeta e RTL 102.5, e che qualche ora ha condotto anche RTL 102.5 Power Hits Estate 2024 al fianco di Matteo Campese.

Ecco dove vedere in tv e in streaming

Chi non può andare fisicamente all’Arena di Verona e quindi non può assistere al concerto dal vivo, può rimediare grazie alla diretta in radio ed in televisione. Inoltre anche sui profili social della radio ci saranno post, foto e video di quello che accade nel backstage di questa grande festa.

Come successo per le passate edizioni, l’appuntamento live sarà trasmesso in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), ma anche su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play, e in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.

Chi ha vinto Power Hits Estate 2024?

Come già detto in precedenza ieri, 3 settembre 2024, è andato in scena Power Hits Estate 2024: lo scorso giugno la radio aveva lanciato due classifiche, una settimanale per decretare la prima canzone classificata di ogni settimana, e quella generale, per decretare il Power hit dell’estate 2024, ossia il brano vincitore del premio “RTL 102.5 Power Hits Estate 2024”.

Alla fine a trionfare è stato “Storie brevi” di Annalisa e Tananai: il brano che per ben dieci settimane è stata in cima alla classifica dei brani più ascoltati e votati ha vinto su tutti. Gli altri premi sono stati dati a “Sesso e samba” di Tony Effe e Gaia come singolo italiano più venduto nel periodo dal 21 giugno 2024 al 29 agosto 2024 (dati Gfk), a “Sinceramente” di Annalisa comebrano più eseguito in tutti gli eventi musicali in Italia, dal 24 giugno 2024 al 30 agosto 2024. E ancora a “A bar song (Tipsy)” di a Shaboozey come singolo indipendente più trasmesso dalle radio nel periodo dal 24 giugno 2024 al 30 agosto 2024, infine “X2VR” di Sfera Ebbasta come disco più venduto nel periodo 25 agosto 2023 – 29 agosto 2024 (dati Gfk).

Durante Future Hits Live invece sarà assegnato il premio “Radio Zeta Future Hits Live 2024 – FIMI” all’artista italiano debuttante con il disco entrato più in alto nella classifica Top of the music by FIMI/GfK nell’anno (25agosto 2023 – 29 agosto 2024), che sarà consegnato ad Anna per il lavoro discografico “Vera Baddie”.