Scopriamo insieme le anticipazioni delle trame degli episodi della seconda stagione della soap opera turca “My Home My Destiny”, in onda dal 9 al 13 settembre 2024 su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45. Ecco un riassunto di quello che accadrà nella prossima settimana.
“My Home My Destiny 2”, anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2024
Lunedì 9 settembre 2024
Mehdi è in fuga con Zeynep (Demet Ozdemir) e vuole portarla dalla madre a Erzurum per chiederle consiglio. Tuttavia, Zeynep cerca continuamente di scappare. Nel frattempo, Benal è prossima a partorire la piccola Mujgan. Quando le si rompono le acque, però, si trova da sola a casa poiché Cemile è dovuta andare di corsa al commissariato.
Martedì 10 settembre 2024
È il compleanno di Zeynep, ma lei è ancora turbata dal trauma del rapimento e passa la giornata chiusa in camera, affranta. Emine, preoccupata, contatta Baris per chiedere il suo aiuto. L’avvocato, quindi, propone di organizzare una sorpresa per Zeynep, festeggiando insieme e portando anche il fratello Savas. Durante la serata, Zeynep scopre che è stato proprio Savas a salvarla.
Mercoledì 11 settembre 2024
Dopo la festa di compleanno di Zeynep, Baris e Savas vanno via. In un momento di distrazione, Savas chiama Sakine “mamma” mentre la invita a casa loro, riempiendola di gioia. Nonostante il trauma del rapimento, Zeynep torna al lavoro, dove i colleghi le hanno preparato una piccola festa a sorpresa. Tuttavia, l’atmosfera si guasta quando Bayram arriva ubriaco e arrabbiato, mettendo Zeynep in imbarazzo davanti a tutti.
Giovedì 12 settembre 2024
Cemile va a trovare Mehdi in prigione e lo supplica di sposare Benal per il bene della figlia, la piccola Mujgan. Mehdi, però, le chiede di portare un misterioso regalo di compleanno a Zeynep. Nonostante qualche esitazione, Cemile alla fine consegna il dono all’ex cognata.
Venerdì 13 settembre 2024
Cemile, ancora sconvolta per la morte di Mujgan, convince Benal a sposare Mehdi, nonostante lui sia in carcere. Preoccupata per il futuro del fratello, Cemile insiste affinché il matrimonio venga celebrato. D’altro canto, Benal, pur consapevole che Mehdi non la ami poiché è ancora innamorato di Zeynep, desidera che la piccola Mujgan cresca con il padre accanto.