Seconda stagione di fila in League B per l’Ucraina, che nell’edizione 2024/2025 della Nations League punterà al ritorno nella massima serie. L’avventura dei gialloblu comincerà dall’Epet Arena di Praga, dove sabato 7 settembre 2024 arriverà l’Albania in occasione dell’incontro valido per la prima giornata del Gruppo 1. Ma andiamo a scoprire le principali quote e i pronostici di questo match, fissato a partire dalle 20.45.

Quote e pronostici di Ucraina-Albania

L’Ucraina è favorita secondo i bookmakers, che offrono il segno 1 a 1.75 sui principali siti di scommesse. La vittoria dell’Albania invece parte da un minimo di 4.50 fino ad arrivare ad un massimo di 4.85 mentre il pareggio è proposto a circa 3.50. Interessante anche la quota dell’Over 2.5, che varia da 2.05 a 2.10 a fronte di un Under 2.5 mediamente offerto a 1.65. Una rete di entrambe le formazioni (GG) infine paga 2 volte la posta in gioco, con il segno NG fissato intorno a quota 1.70.

Le statistiche sul match

Ucraina e Albania si affronteranno per la settima volta nella loro storia. Il bilancio è nettamente a favore degli ucraini, che hanno conquistato 5 vittorie ed un pareggio senza perdere una sola partita. L’ultimo precedente risale al giugno 2018, quando i gialloblu si imposero con un netto 1-4 nell’amichevole disputata all‘Air Albania Stadium di Tirana. In quel caso l’Ucraina riuscì a passare con le doppiette di Yevgen Konoplyanka e Andriy Yarmolenko mentre per gli albanesi fu vana la marcatura di Emanuele Ndoj, autore del momentaneo 1-3.