Daniel Craig è una delle star più attese del Festival del cinema di Venezia 2024: vedere come si veste oggi l’attore rispetto ad alcuni anni fa ha sorpreso i fan e i giornalisti che attendevano l’ex agente 007 al Lido. Capelli lunghi, occhiali da sole e abbigliamento casual: questo è l’outfit con cui l’ex James Bond si è presentato alla rassegna del film di Luca Guadagnino che lo vede protagonista. “Queer” è la pellicola del regista in concorso alla kerme
Daniel Craig al Festival di Venezia 2024, come veste oggi? | VIDEO
Daniel Craig è tra i vip più attesi al Festival del cinema di Venezia 2024: è approdato al Lido per la presentazione in anteprima mondiale del film di Luca Guadagnino, “Queer”, dove interpreta i panni del protagonista insieme al collega Drew Starkey.
L’attore si è detto entusiasta del ruolo che gli è stato proposto dal regista italiano:
“Ho detto subito sì a questo film, lavorare con Luca Guadagnino era un mio desiderio da tempo. Non c’è niente di intimo nel girare una scena di sesso sul set di un film. Volevamo solo renderlo il più toccante, reale e naturale possibile. Drew è un meraviglioso, fantastico, bellissimo attore con cui lavorare e ci siamo fatti una risata. Abbiamo cercato di renderlo divertente”.
L’attore è arrivato a Venezia con un outifit casual, in camicia e jeans. Un paio di sneakers total white e occhiali da sole scuri a completare il tutto. Grande novità per quanto riguarda barba e capelli: ora Craig li porta lunghi entrambi. Un look estremamente diverso da quello a cui era abituato il pubblico quando lo vedeva nei panni di James Bond.
Da ex agente 007, come è cambiato il look di Daniel Craig negli anni?
Daniel Craig oggi ha cambiato il suo look: appare con uno stile più casual e informale. Sembra aver abbandonato una volta per tutte i panni del sofisticato ed elegantissimo James Bond. L’attore per anni è stato il protagonista della saga di 007.
Da agente segreto, gli outfit indossati da Craig nelle pellicole sono passati alla storia, sia del grande schermo che come punto di riferimento per la moda maschile studiata per le grandi occasioni. Lo “Skyfall Suit” è rimasto il “marchio di fabbrica” dell’artista. Uno smoking colore blu notte, dal fitting aderente, da sembrare quasi perfettamente cucito su misura. Un James Bond contemporaneo e con un abbigliamento impeccabile, sempre pronto all’azione.
Altro look iconico degli 007 nell’immaginario collettivo, è il classico smoking nero, con camicia bianca e papillon. Gemelli in oro, pochette e orologio da capogiro per impreziosire l’outfit pensato per le serate di gala.