Jannik Sinner sogna una vittoria agli US Open 2024, un torneo dove non è mai andato oltre i quarti di finale. L’azzurro durante la notte italiana di oggi 3 settembre 2024 ha superato in tre set l’americano Tommy Paul, ottenendo il pass per il terzultimo match del Grande Slam americano. Il classe 2001 tornerà in campo domani 4 settembre 2024, sfidando il russo Daniil Medvedev per un posto in semifinale. Ma dove sarà possibile seguire questo match in diretta tv e streaming?

Dove vedere Sinner-Medvedev? Diretta tv e streaming

  • Partita: Jannik Sinner (ITA)-Daniil Medvedev (RUS), quarto di finale US Open 2024
  • Data e orario: Mercoledì 4 settembre 2024 (orario da definire)
  • Diretta TV: SuperTennis (canale 64 digitale terrestre); Sky Sport Tennis; Sky Sport Arena
  • Diretta streaming: SuperTenniX, Sky Go, Now TV

I precedenti

Sinner e Medvedev si affronteranno per la tredicesima volta in assoluto, la quarta considerando il solo 2024. Il bilancio è leggermente a favore del russo, che ha conquistato 7 vittorie cedendo in 5 occasioni totali. Lo scorso gennaio Jannik ha firmato una rimonta storica nella finale degli Australian Open, passando dopo una battaglia durata fino al quinto set.

L’azzurro successivamente si è aggiudicato anche la semifinale del Masters 1000 di Miami, un torneo poi vinto grazie all’affermazione sul bulgaro Dimitrov nel match decisivo. Medevev invece si è riscattato ai quarti di finale dell’ultimo Wimbledon, riuscendo a battere Sinner in cinque set. I due tennisti infine si sfideranno per la terza volta in un Grande Slam, la prima negli US Open dove non ci sono precedenti.